Originariamente Scritto da vereons
Visualizza Messaggio
Richiesta semplice
Collapse
X
-
La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
-
-
Originariamente Scritto da Castello Visualizza MessaggioSe inizi domani con l's4 lo finisci (seguendo i 45gg di fila a 2caps) a fine giugno (mi raccomando alla dieta , devi essere in ipocalorica ) . Ad inizio luglio fai la pct per 30gg e finisci ad inizio agosto . Non vedo dove sia il problema . Io anche ad agosto mi alleno sinceramente .
Io parto il 10 Luglio. Dopo quel giorno non torno più in palestra fino a metà Agosto. Per cui iniziando la pct a inizio Luglio, potrei andare in palestra solo per 10 giorni e gli ultimi 20 giorni di pct non andrei in palestra.
Ora è più chiaro?
Commenta
-
-
ok be si allora cerca di sfruttare al meglio questi prodotti . Rimanda il tutto quando torniLa differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggiook be si allora cerca di sfruttare al meglio questi prodotti . Rimanda il tutto quando torni
PS: intanto seguo il tuo thread e vediamo come va!
Commenta
-
Commenta