Consigli per definire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincenzo00
    Bodyweb Member
    • May 2017
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli per definire

Ciao a tutt, ho 17 anni faccio palestra già da tanto tempo, e in questo periodo vorrei iniziare a definire.. Va bene assumere gli aminoacidi ramificati in rapporto 4:1:1? Vorrei assumerli quando faccio allenamento 1 capsula ogni 10kg mentre quando non mi alleno, dato che peso 72kg, ne prendo 4 al posto dello spuntino magari aggiungendo un frutto. Inoltre mi converrebbe anche assumere un termogenico? Se è si quando?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36159
    • 756
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Dicci l'altezza per favore.
    Pensare di prendere aminoacidi al posto di uno spuntino con un frutto non ha senso: inserisci una fonte di proteine (solide o polveri non
    fa differenza). Gli aminoacidi, se vuoi prenderli, solo quando ti alleni. Il timing in base alla dieta ed agli orari di allenamento. 1g ogni 10kg di peso come dosaggio minimo. 2:1:1 vanno bene.
    La cosa importante é la dieta, se vuoi definire. Ti invito ad aprire una discussione in alimentazione se la vuoi contorllare.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vincenzo00 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutt, ho 17 anni faccio palestra già da tanto tempo, e in questo periodo vorrei iniziare a definire.. Va bene assumere gli aminoacidi ramificati in rapporto 4:1:1? Vorrei assumerli quando faccio allenamento 1 capsula ogni 10kg mentre quando non mi alleno, dato che peso 72kg, ne prendo 4 al posto dello spuntino magari aggiungendo un frutto. Inoltre mi converrebbe anche assumere un termogenico? Se è si quando?
      17 anni e fai palestra da tanto tempo........

Commenta

Working...
      X