Fai almeno una decina di grammi, in rapporto 2:1:1. Molto buoni gli Instant+ di 4+
Proteine da rapido a lento assorbimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioFai almeno una decina di grammi, in rapporto 2:1:1. Molto buoni gli Instant+ di 4+
Avevo intenzione di prendere le Proteine Bed Time e le BCAA MP, vanno bene lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe cerchi primariamente la qualità, una buona caseina è quella della ON. Per i bcaa mi sono già espresso. Non siamo sui medesimi livelli
Sinceramente non mi interessa spendere miliardi per dei benefici più platonici che altro. Preferirei restare nella qualità/prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEh ok, ma in certi casi la qualità è proporzionale al prezzo. Do the math
Si ma stando comunque ancora agli inizi non volevo spendere troppo. Pensavo alle pro MP e alle bcaa MP, Scitec o xxxx, o comunque non salire sopra alla fascia di prezzo di xxx * kg per le pro e xxx * kg per le bcaa
Edit: Dopo questa infrazione mi sono convinto ad acquistare su un sito che non sia quello che viene imposto in questo modo dittatoriale.Last edited by xkickass; 27-04-2017, 23:45:44.
Commenta
-
Commenta