natural projekt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the doctor
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 2215
    • 1
    • 0
    • casa mia.... un manicomio
    • Send PM

    natural projekt

    avete visto la nuova linea che comprene vitamine e minerali e energizzanti??

    bellissima storia e molto interessante
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

    #2
    pt

    la linea EXPLODE comprende 4 prodotti "bevibili" , minerali, vitamine energizzanti...principi attivi di qualità prodotti da un laboratorio in prov di CN.
    Unico neo il prezzo alto ma giustificato dalla bontà degli ingredienti...........ma in fiera a Rimini una promozione davvero particolare rilanciarà questa linea con una scontistica molto forte

    Commenta

    • the doctor
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 2215
      • 1
      • 0
      • casa mia.... un manicomio
      • Send PM

      #3
      sai pt li vedo... percio' scontistica ne ho gia.. comunque cosa ne pensi della qualita sia della linea explod che la drenium.?

      Commenta

      • the doctor
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 2215
        • 1
        • 0
        • casa mia.... un manicomio
        • Send PM

        #4
        li vendo no li vedo..

        Commenta

        • pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

          #5
          pt

          il vitaminico bevibile e l'energizzante vanno benissimo...sto facendo dele prove unitamente ad altri preparati su dei ragazzi che gareggiano all'europeo di moto d'acqua ...e la reattività è veramente ok. Abbiamo effettuato dei test sulla partenza e sullo spunto energetico iniziale. Gli energizzanti infatti contengono guaranà schizzandra tribulus su base liquida con veicolo zuccherino ottimi per questi impegni sportivi
          Cosa diversa per i drenanti il cui utilizzo è valido anche nel pre competitivo di bb e per alcune patologie ritentive di soggetti in sovrappeso ....

          Commenta

          Working...
          X