Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alc.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alc.....

    Premesso che ho molte spese in questo periodo, però volevo provare l'alc ma non comprarne 1 confezione alla settimana...

    premesso che so che probabilmente entrambe le ipotesi sono sbagliate o comunque non ottimali

    cosa è meglio:

    1 grammo solo i giorni di wo, prima del wo

    oppure 400/600 mg tutti i giorni?

    Ripeto, non posso permettermi ora di comprare un barattolo ogni 5 gg.

    Grazie.

    #2
    Secondo me, se la vuoi usare per dimagrire è meglio che ne prendi da uno a due grammi alcune ora prima dell'allenamento.



    Commenta


      #3
      Originally posted by Sergio
      Secondo me, se la vuoi usare per dimagrire è meglio che ne prendi da uno a due grammi alcune ora prima dell'allenamento.
      Okkei. Thanks.

      Commenta


        #4
        Volevo fare una precisazione sull'alc. I dosaggi di tale integratore sono identici a quelli della normale carnitina. Il dosaggio efficace di tale elemento è dai 2 grammi/dose, possibilmente due o tre assunzioni al giorno. Questa mia osservazione non vuole essere provocazione o presunzione di conoscenza ma un dato lasciatoci in eredità da chi la carnitina la conosceva piuttosto bene (Siliprandi denominato appunto mr carnitina).
        Il vantaggio della carnitina si ha a causa di un più facile trasporto dei grassi a livello dei mitocondri. Questo fa si che si riscontri anche più energia e resistenza alla fatica.
        Il problema è che se gli adipociti non "mollano" le cellule adipose non è che si abbia tutto questo vantaggio secondo me. Un ottimo abbinamento potrebbe essere del coleus forskohlii (che facilità questa operazione) con della carnitina ad alto dosaggio per un'azione sinergica sicuramente più logica.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎