Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine e carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine e carnitina

    Usare proteine e carnitina nello stesso periodo non è un controsenso???
    Proteine per aumentare massa e carnitina come "dimagrante"??

    #2
    non ascoltare cio che si dice in palestra!!!

    Commenta


      #3
      Mi sembra una grossa bischerata visto che bisogna tenere ben presente che per un bodybuilder è importante sostenere sempre la sintesi proteica: nei periodi di massa consente di acquisire massa muscolare, mentre nei periodi di definizione consente di limitare la perdita di massa magra. Quindi ...

      Commenta


        #4
        le proteine in polvere vengono fornite all'organismo per rimediare allo scarso apporto con la dieta percio' è una cosa che andrebbe sempre presa in dosi di cui uno necessita,
        penso a un ragazzo che in palestra mi ha detto.. non voglio proteine nella mia dieta perche non voglio crescere....

        caxxate...

        l'organismo ha bisogno di tutti i macronutrienti per esistere... salvo diete particolari..

        la carnitina oltre a essere un piccolo precursore ormonale, è un ottimo trasportatore di sostanze nutritive,specie fatta per i grassi che trasporta colore nel fegato per venir metabolizzati in energia muscolare percio'....
        la tua tua domanda è una grandissima caxxata

        Commenta


          #5
          scusa la mia ignoranza ma va bene o no assumerle entrambe in questo periodo dell'anno????

          Commenta


            #6
            molto .
            se fai un programma si!

            Commenta


              #7
              Originally posted by frhell
              scusa la mia ignoranza ma va bene o no assumerle entrambe in questo periodo dell'anno????
              Si va bene.
              Ma ricordati: o fai massa o fai definizione.
              Le proteine usale per sostituire pasti nei quali non assumi proteine attraverso cibi (fanne 5-6 con 20-30 gr di proteine a pasto).

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎