Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risposta della Vitamin Store sullo yohimbe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    E' arrivata la cordiale e pronta risposta del titolare che si è scusato per non aver potuto rispondere prima e questa sotto è la risposta tecnica:

    lo Yohimbe è un erba ricavata dalla corteccia interna dell'albero
    >Corynanthe Yohimbe, il nostro prodotto come ben saprai è in compresse da
    >mg900 mg cad delle quali 750mg sono di yhoimbe estratto secco titolato allo
    >0,1% in yohimbina. La produzione primaria avviene in Africa ma capitatno
    >anche produzioni dall'Amazzonia. Il prodotto che realizziamo noi è
    >standardizzato allo 0,1% si trovano anche titolazioni differenti ma non
    >garantiscono uno standard minimo sicuro.


    Quindi benchè ci sia stato ritardo ho avuto l'informazione e 'incidente è chiuso

    Ciao
    A

    Commenta


      #32
      Qualche d'uno deve avere letto il Forum

      Adesso se si volesse essere proprio stronzi bisognerebbe fare un analisi del prodotto.... , ma.... stavo solo scherzando....



      Commenta


        #33
        Ciao

        Ciao Ragazzi Io Mi Sono Appena Iscritto....
        E' Ho Letto Quello Ke E' Successo .....
        Bhe Senza Nascondermi Dico Ke Sono Propietario Di Un Vitamin Store (nn Dico Di Dv Xke Nn Mi Sembre Il Caso)
        Volevo Solo Pregarvi Di Nn Generalizzare Io Mi Sono Sempre Fatto In 4 Per Chiarire Ogni Dubbio E Seguire Al Meglio I Miei Clienti.... I Vitamin Store Hanno Anke Altre Marche All Interno Americane Italiane Tedesche Ecc.... Come Prezzo Qualita I Prodotti Progetto Nn Sono Male Anke Se Io Personalmente Prediligo Altre Marche...
        Mi Spiace Molto Sapere Ke Avete Una Cosi Bassa Opinione Di Qsta Catena Di Negozi Anke Xke C Ho Buttato Dentro Molti Soldi E Qndi Ci Credo Particolarmente.
        Cmq Per Evitare Problemi Potete Benissimo Chiedere A Me Se In Futuro Avrete Altri Dubbi Del Genere......
        Ciao A Tutti Gli Appassionati Di Bb

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da EFMPAS
          Ciao Ragazzi Io Mi Sono Appena Iscritto....
          E' Ho Letto Quello Ke E' Successo .....
          Bhe Senza Nascondermi Dico Ke Sono Propietario Di Un Vitamin Store (nn Dico Di Dv Xke Nn Mi Sembre Il Caso)
          Volevo Solo Pregarvi Di Nn Generalizzare Io Mi Sono Sempre Fatto In 4 Per Chiarire Ogni Dubbio E Seguire Al Meglio I Miei Clienti.... I Vitamin Store Hanno Anke Altre Marche All Interno Americane Italiane Tedesche Ecc.... Come Prezzo Qualita I Prodotti Progetto Nn Sono Male Anke Se Io Personalmente Prediligo Altre Marche...
          Mi Spiace Molto Sapere Ke Avete Una Cosi Bassa Opinione Di Qsta Catena Di Negozi Anke Xke C Ho Buttato Dentro Molti Soldi E Qndi Ci Credo Particolarmente.
          Cmq Per Evitare Problemi Potete Benissimo Chiedere A Me Se In Futuro Avrete Altri Dubbi Del Genere......
          Ciao A Tutti Gli Appassionati Di Bb
          Quello che hai detto è ovvio
          Ricorda che i forum rispecchiano le idee di persone che sono il più delle volte anonime e che si lasciano spesso andare, tu puoi replicare quanto vuoi con tutte le argomentazioni che credi opportune.
          Se la conversazione scade nella futile provocazione o nella menzogna più sciocca ricordati che puoi anche contattarmi personalmente per decidere assieme i provvedimenti da adottare.
          Buon lavoro.



          Commenta


            #35
            Grazie Sei Molto Gentile .....
            E' Giusto Ke Ogni Persona Abbia Una Sua Idea A Rigurado , Ma Nn E' Giusto Generalizzare Xke Come Detto Da Qlkuno Di Voi La Differenza La Fa Ki Vende Nel Negozio Qndi Se Una Delle Segretarie Delle Casa Madre Vs
            Si E' Comportata In Modo Sgarbato Nn Vi Preoccupate Ke Lo Faro Presente A Emanuele Rissone.... Sperando Ke Nn Succeda Piu Una Cosa Del Genere !

            Io Sono Dalla Parte Del Cliente Anke Perche Qsti Prodotti Li Uso Ankio.... E Nn Ho Nessuna Intenzione Di Usare E Vendere "merda"

            Detto Qsto Faccio I Complimenti Al Forum Xke E' Gestito Molto Bene
            Ciao!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎