If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perché non la sera? Non stimola il cns per cui andrebbe bene durante il digiuno notturno.
Eviterei le caseine in fase di dimagrimento, tendono a gonfiare e a far ritenzione. In massa ok ma giusto per aumentare l'introito calorico/proteico
Concordo con la caseina per la ritenzione idrica, ma feiwong, tu dovresti saperlo che l'alcar ha questo effetto.. dai un'occhiata su google
La L- carnitine tartrate, la propionyl e la fumarate non hanno queste caratteristiche, mentre l'acetyl puó interferire con il sonno
Per quanto riguarda le dosi ho letto in giro, ma ci sono diverse opinioni in merito e anche insieme a cosa assumerla.
dicono che la Acetyl fa effetto solo con la caffeina o l'estratto di te verde. Io già utilizzo l'estratto di te verde in polvere andrebbe bene insieme? E per le dosi voi cosa pensate?
Scusate per tutte queste domande, ma vorrei essere sicura di far bene per evitare di sprecare denaro inutilmente.
Comunque ti consiglio di prenderla al mattino e specialmente prima di allenarti siccome ha un effetto energizzante.
La puoi accoppiare al tè verde come ha detto feiwong, ma se lo compri assicurati che sia uno di qualità contenga un minimo di 45/50% di EGCG
Comunque ti consiglio di prenderla al mattino e specialmente prima di allenarti siccome ha un effetto energizzante.
La puoi accoppiare al tè verde come ha detto feiwong, ma se lo compri assicurati che sia uno di qualità contenga un minimo di 45/50% di EGCG
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Utilizzo l'estratto in polvere della myprotein.
Prima dell'allenamento la dovrei prendere subito dopo pranzo peró! uff questi orari del cavolo.
Per il dosaggio fai fede ai consigli della casa del prodotto, perché i prodotti in commercio non sono uguali, concentrazioni diverse, titolazioni differenti, se sono un blend Ecc. Ecc.
[QUOTE=_Luus_;9724535]La carnitina non aiuta anche a perdere peso?
@feiwong va bene se la prendo con l'estratto di te verde? Comunque a pranzo come faccio, prima di pranzo verso le 12:30 andrebe bene? Perchè poi pranzo e vado in palestra ad allenarmi verso le due del pomeriggio...fa comunque effetto?[/QUO
Si va bene. Non prendi caffè? Potresti abbinarlo per una azione sinergica ai fini del dimagrimento.
@feiwong va bene se la prendo con l'estratto di te verde? Comunque a pranzo come faccio, prima di pranzo verso le 12:30 andrebe bene? Perchè poi pranzo e vado in palestra ad allenarmi verso le due del pomeriggio...fa comunque effetto?[/QUO
Si va bene. Non prendi caffè? Potresti abbinarlo per una azione sinergica ai fini del dimagrimento.
Caffè pochissimo purtroppo...a limite il decaffeinato xD
Altrimenti dovrei prendere la caffeina?
per le dosi mi baso su ció che consiglia la confezione o avete consigli?
"Si consiglia di assumere 500 milligrammi (0,5 g), da 1 a 3 volte al giorno."
che dite...è giusta o è poco?
Faccio pre colazione, pre pranzo, e ? Di sera lo sconsigliano tutti.
Sarebbe uguale se ad esempio lo prendessi con un bel caffè di mattina e poi tè verde? Farebbe comunque effetto senza le capsule di caffeina?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta