Buongiorno ragazzi, sono qui per chiedere qualche opinione dai piu' esperti. Ho acquistato l' ostarine della Olympus per iniziare un ciclo di 6/8 settimane. Contestualmente ho preso Alphamax xt, acido aspartico e l-dopa. Dato che è la prima volta che uso questi integratori un po' piu' spinti, leggendo qua e la sull' ostarina mi sono un po' impaurito in quanto non vorrei avere alcun sides. Cosi' ho iniziato gli altri 3 integratori, per dare uno stimlo alla produzione di testo. _In ogni caso mi sono convinto ad usare anche l' osta, secondo voi come potrei fare per evitare eventuali sides? _mi consigliate di acquistare un altro prodotto da abbinare all' ostarina o posso usare quelli che ho? come dosaggi pensavo di fare 6 week a 20 e 2 week a 25. Il mio obiettivo è aumentare massa magra chiaramente. Grazie a tutti
p.s. Feiwong già mi ha risposto via pm, ma volevo sentire anche altri pareri e scambiare opinioni.
p.s. Feiwong già mi ha risposto via pm, ma volevo sentire anche altri pareri e scambiare opinioni.
Commenta