Valeriana + 5-HTP posso usarle insieme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NoLoveLost
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2015
    • 206
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Valeriana + 5-HTP posso usarle insieme?

    sto avendo dei problemi a dormire, dormo ma sento come se il mio cervello fosse ancora attivo, non so spiegare bene i sintomi, la mattina fisicamente sto bene ma mentalmente molto nervoso, e' come se non cado in sonno rem.

    sto usando le 5-htp ma non mi hanno aiutato nel dormire, provato anche camomilla ma niente e siccome ho delle pasticche di radici di valeriana (950mg per serving 2 caps), sapete se posso usarle insieme?

    ho avuto lo stesso problema a marzo dello scorso anno credo sia il cambio di stagione.
  • fransisco1
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2017
    • 966
    • 13
    • 53
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
    sto avendo dei problemi a dormire, dormo ma sento come se il mio cervello fosse ancora attivo, non so spiegare bene i sintomi, la mattina fisicamente sto bene ma mentalmente molto nervoso, e' come se non cado in sonno rem.

    sto usando le 5-htp ma non mi hanno aiutato nel dormire, provato anche camomilla ma niente e siccome ho delle pasticche di radici di valeriana (950mg per serving 2 caps), sapete se posso usarle insieme?

    ho avuto lo stesso problema a marzo dello scorso anno credo sia il cambio di stagione.
    Quanti mg di 5-htp assumi?
    Personalmente a 200 lo trovo davvero efficace per la qualità del sonno.

    Commenta

    • claudio96
      L'inchiappagalline
      • Oct 2015
      • 7711
      • 287
      • 353
      • TRENtino
      • Send PM

      #3
      anche a me il 5 HTP non ha fatto grossi effetti, mentre mi ha aiutato molto la Melatonina in cpr....
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta

      • NoLoveLost
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2015
        • 206
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
        Quanti mg di 5-htp assumi?
        Personalmente a 200 lo trovo davvero efficace per la qualità del sonno.
        50mg per serving e dovrebbe essere 1 caps

        Commenta

        • fransisco1
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2017
          • 966
          • 13
          • 53
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          anche a me il 5 HTP non ha fatto grossi effetti, mentre mi ha aiutato molto la Melatonina in cpr....
          io il contrario,melatonina anche a dosi più elevate poco o nulla come miglioramento della qualità del sonno,magari però prendevo sonno prima quello si.
          Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
          50mg per serving e dovrebbe essere 1 caps
          anche io a quelle dosi non riuscivo a sentirlo o quasi,se hai possibilità prova per qualche giorno a 150-200mg poi non dovresti avere bisogno di accompagnare con valeriana od altro se il tuo problema è proprio la fase REM del sonno e non quello di addormentarti. Se dai un'occhiata in giro trovi a prezzi piuttosto bassi sui 20 euro scarsi compresse da 200mg per 120-180 serving

          Commenta

          • DR. CACARELLA
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 6073
            • 218
            • 168
            • Send PM

            #6
            Vorrei dire solo una cosa, la melatonina è un ormone qui sembra che ne stiate parlando come se fosse ziguli
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta

            • NoLoveLost
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2015
              • 206
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
              io il contrario,melatonina anche a dosi più elevate poco o nulla come miglioramento della qualità del sonno,magari però prendevo sonno prima quello si.
              anche io a quelle dosi non riuscivo a sentirlo o quasi,se hai possibilità prova per qualche giorno a 150-200mg poi non dovresti avere bisogno di accompagnare con valeriana od altro se il tuo problema è proprio la fase REM del sonno e non quello di addormentarti. Se dai un'occhiata in giro trovi a prezzi piuttosto bassi sui 20 euro scarsi compresse da 200mg per 120-180 serving
              in realta' ho entrambi i problemi, comunque ho preso 1 oretta fa 3 pasticche di valeriana voglio vedere come va oggi, la dose consigliata e' 2, una mia amica ne deve prendere almeno 4 per sentirla

              Commenta

              • claudio96
                L'inchiappagalline
                • Oct 2015
                • 7711
                • 287
                • 353
                • TRENtino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                Vorrei dire solo una cosa, la melatonina è un ormone qui sembra che ne stiate parlando come se fosse ziguli
                embe?
                anche la Vitamina D è un ormone...
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta

                • fabjo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2015
                  • 979
                  • 23
                  • 21
                  • Send PM

                  #9
                  Ragazzi scusate se mi intrometto, dato che da sempre la mia qualità del sonno.non è ottima, 5-htp potrebbe portare assuefazione o dipendenza? Avrò detto una cazzata colossale ma non mi intendo di questo integratore..ho sempre.evitato integratori simili per paura che peggiorassi il problema con i rishi esposti poco fa, ma vorrei convincermi che non ci sarebbe in realtà nessun problema..

                  Commenta

                  • NoLoveLost
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2015
                    • 206
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ho dormito leggermente meglio stanotte, ci mette molto tempo a fare effetto, oggi la prendo 3 orette prima di dormire invece di una.

                    Commenta

                    Working...
                    X