Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glicerolo in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glicerolo in definizione

    come prenderlo? quando?
    assumerlo insieme a zma e hydroxicut va bene?
    hydroxicut 2 cps mattina 2 cps pomeriggio
    zma: prima di dormire ( devo ancora cominciare.... nn so quanto.. voi che dite?)
    glicerolo???? quanto? quando?

    ciao,
    Sergio
    "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

    #2
    Re: glicerolo in definizione

    Originally posted by Sergio86
    come prenderlo? quando?
    assumerlo insieme a zma e hydroxicut va bene?
    hydroxicut 2 cps mattina 2 cps pomeriggio
    zma: prima di dormire ( devo ancora cominciare.... nn so quanto.. voi che dite?)
    glicerolo???? quanto? quando?

    ciao,
    Sergio
    hai una mia mail
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      ....

      ciao,
      Sergio
      "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

      Commenta


        #4
        Ci sono tanti vecchi messaggi che parlano di dosaggi dei suddetti integratori... dai un'occhiata

        Commenta


          #5
          Re: glicerolo in definizione

          Originally posted by Sergio86
          come prenderlo? quando?
          assumerlo insieme a zma e hydroxicut va bene?
          hydroxicut 2 cps mattina 2 cps pomeriggio
          zma: prima di dormire ( devo ancora cominciare.... nn so quanto.. voi che dite?)
          glicerolo???? quanto? quando?

          ciao,
          Sergio

          COME DICE GURU PARTI A DOSAGGI BASSI DA 10ML OSSIA CIRCA 12 GR DI GLICEROLO IN MOLTA MA MOLTA ACQUA. GIORNO PER GIORNO VAI SU FINO A 10MLX4 ASSUNZIONI.
          OTTIMO PRIMA DELL'LLENAMENTO
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Leggo spesso di questo uso. Fino ad ora non ho mai detto nulla ma ora mi sento in dovere di farlo.
            Glicerolo in definizione. Spero che il vostro intento sia quello, dato che ormai siete a livelli di grasso pressochè zero, di levare il velo di ritenzione idrica che magari vi ricopre. Spero che non sia quello di levare adipe...
            Il glicerolo si converte a livello epatico e fornisce comunque calorie. Questo ci fa capire che non ci fa "tirare". Al massimo la sua funzione può essere quella di idratare, veicolare e scaricare un pò d'acqua, nulla di più.
            Mi sento coinvolto in quanto la nostra azienda è forse quella che a livello nazionale vende più glicerolo quindi...
            E' un pò come per le barrette "low carb" nel cui conteggio dei carbo prima era escluso il glicerolo...
            Fate voi poi ma non è un termogenico, sia ben chiaro!
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Io ho sempre spiegato il mio utilizzo diel glicerolo come anticatabolico, e quale miglior momento che la defizione specie se si è bassi con i carboidrati?
              In realtà lo uso anche in massa in particolari momenti

              Giustissimo il discorso delle calorie che apporta e che non devono essere trascurate.

              Io sono proprio un fanatico del glicerolo, un prodotto che se ben utilizzato può dare soddisfazioni


              Bye.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Guru
                Io ho sempre spiegato il mio utilizzo diel glicerolo come anticatabolico, e quale miglior momento che la defizione specie se si è bassi con i carboidrati?
                In realtà lo uso anche in massa in particolari momenti

                Giustissimo il discorso delle calorie che apporta e che non devono essere trascurate.

                Io sono proprio un fanatico del glicerolo, un prodotto che se ben utilizzato può dare soddisfazioni


                Bye.
                Se non ci credessimo non lo produrremmo. Noi operiamo così! Il fatto è che a volte mi sembra ci sia un pò di confusione a riguardo. Il glicerolo può essere utile per tante cose ma, sicuramente non è un termogenico. Per essendo un energetico di classe c per non dire d fornisce comunque delle calorie che vanno calcolate tra i carbo. E' vero che l'indice glicemico è trascurabile ma...
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Guru
                  Io ho sempre spiegato il mio utilizzo diel glicerolo come anticatabolico, e quale miglior momento che la defizione specie se si è bassi con i carboidrati?
                  In realtà lo uso anche in massa in particolari momenti

                  Giustissimo il discorso delle calorie che apporta e che non devono essere trascurate.

                  Io sono proprio un fanatico del glicerolo, un prodotto che se ben utilizzato può dare soddisfazioni


                  Bye.
                  vogliamo fare un ripasso per chi ha perso qualche puntata?
                  L'altra riabilitazione

                  Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎