Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora pro e contro integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Fit non mi puoi dire che la sezione di integrazione ti scade per un paio di persone che non sanno comportarsi su...

    Il punto è che la roba si ingurgita in genere la si prende o al supermercato o in farmacia. Quello che succede è che le persone vedono che un tizio diventa grosso intanto che mangia quella polvere giallina al sapore di banana e non pensa che è l'allenamento ma che sia la polverina...

    Che dire è solo ignoranza...niente di più. Poi lo sappiamo bene che spesso i proprietari di palestra sono solo degli uomini d'affari e non degli sportivi quindi abbiamo già detto tutto-

    Duchaine cominci a darmi sui nervi e non sei di nessun contributo qui nonchè sei maleducato. Per favore modera il tuo comportamente o lo dovremo moderare noi.

    Ciao
    A

    Commenta


      #17
      Originally posted by arabafenice
      Fit non mi puoi dire che la sezione di integrazione ti scade per un paio di persone che non sanno comportarsi su...

      Ciao
      A

      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

      www.antonellalizza.it

      Commenta


        #18
        Originally posted by arabafenice
        Duchaine cominci a darmi sui nervi e non sei di nessun contributo qui nonchè sei maleducato. Per favore modera il tuo comportamente o lo dovremo moderare noi.

        Ciao
        A
        Guarda in Staff ....



        Commenta


          #19
          Integratori

          Che dire.... come in tutte le situazioni c'è gente e gente !

          Gente informata, o che perlomeno si informa su ciò che compra, mangia, fà, e gente che lo fà solo per una moda pubblicità.

          Io personalmente cerco sempre di farmi un'idea a cosa possa servire un'integratore.... se nel mio caso serve.... eventuali effetti collaterali.

          Credo che internet sia un ottima "Enciclopedia universale" per cui posso accedere al sapere

          Ciò che manca è l'informazione secondo me....

          Molti istruttori si limitano a consigliare integratori... senza spiegare bene a cosa servono.... come agiscono dal punto di vista nutritivo.

          Secondo me è sempre l'informazione che manca ! Non vedo come per un genitore sia "normale" vedere il proprio figlio fumarsi 3 pacchetti di sigarette al giorno con una bottiglia di whysky come invece sia da anabolizzato farsi un ciclo di creatina per mettere su un paio di chiletti.


          Informazione che purtroppo manca !

          Commenta


            #20
            Re: Integratori

            Originally posted by J3njy
            Informazione che purtroppo manca !
            Informazione che pero' deve derivare da scuole (quando si pratica attivita' fisica) e dai media (che danno invece pessimi esempi tra fumo e alcool).
            D'accordo che e' anche compito degli istruttori, ma questi spiegano l'efficacia e l'utilizzo al praticante, non ai genitori o a conoscenti sedentari... ed a mio avviso sono questi ultimi che bisognerebbe informare.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎