Proteine pre workout, Tribulus PRO e Vegan Blend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gregoriooo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 108
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine pre workout, Tribulus PRO e Vegan Blend

Ciao a tutti! Chiedo consiglio ai più esperti:

1. Quale tipo di proteine in polvere è più indicato nel pre workout? Whey concentrate, Caseina Micellare o altro (Al momento mangio wasa original + fesa di pollo o tacchino un'ora e mezza o due prima, ma mi appesantisce un pochino a volte);
    2. Cosa ne pensate in generale del Tribulus PRO, qualcuno lo utilizza o l'ha provato, eventuali controindicazioni?
    3. Come al punto 2, ma riguardo al Vegan Blend di My Protein. Può essere un prodotto utile per variare la fonte proteica?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!
  • Gregoriooo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 108
    • 0
    • 0
    • Send PM

Up

Commenta

• Fabi Stone
      Bodyweb Senior
      • Jan 2015
      • 11081
      • 766
      • 314
      • Send PM

1) Se hai fame pre wo e aspetti 1h e mezza/2 ok.
      Andrei di Isolate e farina di avena istantanea. Le quantità in base alla dieta che segui.
      2) Il tribulus per quale scopo lo useresti? Quanti anni hai?
      Comunque è una supp che a me personalmente non entusiasma, ripeto a me personalmente.
      3) Come al punto 1. Delle buone isolate imho. Un blend buono sono le Gold Standard della Optimum Nutrition.

Commenta

• Gregoriooo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 108
        • 0
        • 0
        • Send PM

1. Ho provato un'ora e mezza prima del workout fiocchi d'avena e caseina, mi sono trovato bene! Ma prima di allenarsi non sarebbero meglio proteine a lento rilascio, lasciando quelle a rapido rilascio come le isolate eventualmente dopo?
        2. Ho 30 anni, un mio amico di 33 me ne ha parlato bene, dicendo che lo assume post workout e prima di dormire per recuperare bene le energie...corretto? Oppure, quando andrebbe assunto?
        3. Il Vegan Blend di My Protein l'ho provato per una settimana pre bed...al posto della caseina micellare...mi sono trovato bene, al risveglio meno appesantito rispetto a quando utilizzo la caseina...sarà perchè sono a medio rilascio e restano in circolo meno, quindi già smaltite completamente al risveglio? E a livello biologico come sono? Contengono isolate del pisello, proteine del riso integrale e proteine della canapa.

Commenta

• Marshmallo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2017
          • 84
          • 0
          • 1
          • Send PM

1. Come proteine in polvere ti consiglio le isolate oppure le normali le caseina solitamente si prendono prima di andare a dormire per il suo tempo di assunzione più prolungato.

2. Riguardo al Tribulus PRO non te lo consiglio a parer mio sono soldi buttati.

Commenta

• Gregoriooo
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2013
            • 108
            • 0
            • 0
            • Send PM

1. Ti ringrazio, nelle prossime settimane testerò, come pre workout, le isolate una settimana e le concentrate quella dopo, per vedere come mi trovo in allenamento.
            2. Come mai lo sconsigli? Ma al di là di ciò, sono corrette le modalità di assunzione che ho indicato?

Commenta

• Gregoriooo
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2013
              • 108
              • 0
              • 0
              • Send PM

Up

Commenta

• Gregoriooo
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2013
                • 108
                • 0
                • 0
                • Send PM

Nessuno?

Commenta

• Fabi Stone
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2015
                  • 11081
                  • 766
                  • 314
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gregoriooo Visualizza Messaggio
                  1. Ho provato un'ora e mezza prima del workout fiocchi d'avena e caseina, mi sono trovato bene! Ma prima di allenarsi non sarebbero meglio proteine a lento rilascio, lasciando quelle a rapido rilascio come le isolate eventualmente dopo?
                  2. Ho 30 anni, un mio amico di 33 me ne ha parlato bene, dicendo che lo assume post workout e prima di dormire per recuperare bene le energie...corretto? Oppure, quando andrebbe assunto?
                  3. Il Vegan Blend di My Protein l'ho provato per una settimana pre bed...al posto della caseina micellare...mi sono trovato bene, al risveglio meno appesantito rispetto a quando utilizzo la caseina...sarà perchè sono a medio rilascio e restano in circolo meno, quindi già smaltite completamente al risveglio? E a livello biologico come sono? Contengono isolate del pisello, proteine del riso integrale e proteine della canapa.
                  1) se non vuoi andare di isolate (costo) opterei per delle concentrate da abbinare all'avena.

2) ripeto che non la considero una supp "decisiva". Ora non so che lavoro fai oltre ad allenarti, e non conosco i tuoi wo (non postarli qui cortesemente), ma se appunto ti alleni con cognizione, mangi e dormi come si deve, una buona mano al recupero gliela dai in questa maniera. Sicuramente più incisiva del tribulus.

3) il profilo aminoacidico è completo. Il valore biologico minore rispetto alle proteine del siero del latte.

Commenta

Working...
                  X