salve ragazzi sono nuovo e leggendo qua e la nn ho trovato veramente una risposta definitiva al mio problema... vorrei un aiuto nel creare una scheda di integratori completa che aiuti in tutti i settori del pugilato(resistenza,forza,forza esplosiva,velocità e se possibile lucidità mentale).quello che leggo di solito sono incentrati su un parametro soltanto,c'è un modo per ottenere buoni miglioramenti su tutti i fronti?
avevo intenzione di prendere le seguenti cose(magari in un composto già fatto e nn prenderle singolarmente...), Creatina,Proteine,Aminoacidi,Carnitina,Glutamina piu un integratore tipo polase sport...purtroppo sono ignorante in materia e queste sono state le risposte che mi sono dato leggendo i post e vari articoli su internet.
Vorrei iniziare a fare sul serio, e mi serve il vostro aiuto, quello di gente esperta e che sa cosa dice magari perchè lo ha provato sulla propria pelle notando risultati.
grazie mille per l'attenzione.
nn avete idea di come aspetti una risposta!!
avevo intenzione di prendere le seguenti cose(magari in un composto già fatto e nn prenderle singolarmente...), Creatina,Proteine,Aminoacidi,Carnitina,Glutamina piu un integratore tipo polase sport...purtroppo sono ignorante in materia e queste sono state le risposte che mi sono dato leggendo i post e vari articoli su internet.
Vorrei iniziare a fare sul serio, e mi serve il vostro aiuto, quello di gente esperta e che sa cosa dice magari perchè lo ha provato sulla propria pelle notando risultati.
grazie mille per l'attenzione.
nn avete idea di come aspetti una risposta!!
Commenta