Salve a tutti ragazzi,premetto che sono un novizio per quanto riguarda gli integratori,visto che l'unico che abbia mai preso sono le proteine del siero quindi spero abbiate un po di pazienza con me,adesso mi piacerebbe passare ad altri tipi di integratori quali creatina,bcaa e glutammina ma mi è sorto più di un dubbio,ho passato più di un ora a leggere discussioni sull'argomento ma purtroppo ho finito solo per confondermi ulteriormente.
Mi chiedevo se qualcuno potesse farmi una guida chiara su come e quando assumerli ad "es.mattina creatin xx g ecc" (una roba a prova di scemo insomma),inoltre un mio grosso dubbio e su come inserirli visto che faccio 5 pasti al giorno e non ho capito bene se posso inserirli nei pasti o li prenderli prima/dopo.
Mi scuso per l'ignoranza,ma non vorrei sentirmi male mischiando robe a caso
Mi chiedevo se qualcuno potesse farmi una guida chiara su come e quando assumerli ad "es.mattina creatin xx g ecc" (una roba a prova di scemo insomma),inoltre un mio grosso dubbio e su come inserirli visto che faccio 5 pasti al giorno e non ho capito bene se posso inserirli nei pasti o li prenderli prima/dopo.
Mi scuso per l'ignoranza,ma non vorrei sentirmi male mischiando robe a caso

Commenta