Creatina,BCAA e glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Signor Jimmy
    Bodyweb Member
    • Mar 2017
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina,BCAA e glutammina

    Salve a tutti ragazzi,premetto che sono un novizio per quanto riguarda gli integratori,visto che l'unico che abbia mai preso sono le proteine del siero quindi spero abbiate un po di pazienza con me,adesso mi piacerebbe passare ad altri tipi di integratori quali creatina,bcaa e glutammina ma mi è sorto più di un dubbio,ho passato più di un ora a leggere discussioni sull'argomento ma purtroppo ho finito solo per confondermi ulteriormente.

    Mi chiedevo se qualcuno potesse farmi una guida chiara su come e quando assumerli ad "es.mattina creatin xx g ecc" (una roba a prova di scemo insomma),inoltre un mio grosso dubbio e su come inserirli visto che faccio 5 pasti al giorno e non ho capito bene se posso inserirli nei pasti o li prenderli prima/dopo.

    Mi scuso per l'ignoranza,ma non vorrei sentirmi male mischiando robe a caso
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Tutte le volte che vengono aperte discussioni su questi integratori viene sempre detto che avete letto tutto ma non avete capito nulla come è possibile? Le guide sono più che chiare basta leggere la prima pagina e a meno che siate ciechi si capiscono perfettamente.

    Unica cosa risparmia sulla glutammina è inutile.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • Signor Jimmy
      Bodyweb Member
      • Mar 2017
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Tutte le volte che vengono aperte discussioni su questi integratori viene sempre detto che avete letto tutto ma non avete capito nulla come è possibile? Le guide sono più che chiare basta leggere la prima pagina e a meno che siate ciechi si capiscono perfettamente.