Creatina,BCAA e glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Signor Jimmy
    Bodyweb Member
    • Mar 2017
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina,BCAA e glutammina

    Salve a tutti ragazzi,premetto che sono un novizio per quanto riguarda gli integratori,visto che l'unico che abbia mai preso sono le proteine del siero quindi spero abbiate un po di pazienza con me,adesso mi piacerebbe passare ad altri tipi di integratori quali creatina,bcaa e glutammina ma mi è sorto più di un dubbio,ho passato più di un ora a leggere discussioni sull'argomento ma purtroppo ho finito solo per confondermi ulteriormente.

    Mi chiedevo se qualcuno potesse farmi una guida chiara su come e quando assumerli ad "es.mattina creatin xx g ecc" (una roba a prova di scemo insomma),inoltre un mio grosso dubbio e su come inserirli visto che faccio 5 pasti al giorno e non ho capito bene se posso inserirli nei pasti o li prenderli prima/dopo.

    Mi scuso per l'ignoranza,ma non vorrei sentirmi male mischiando robe a caso
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Tutte le volte che vengono aperte discussioni su questi integratori viene sempre detto che avete letto tutto ma non avete capito nulla come è possibile? Le guide sono più che chiare basta leggere la prima pagina e a meno che siate ciechi si capiscono perfettamente.

    Unica cosa risparmia sulla glutammina è inutile.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • Signor Jimmy
      Bodyweb Member
      • Mar 2017
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Tutte le volte che vengono aperte discussioni su questi integratori viene sempre detto che avete letto tutto ma non avete capito nulla come è possibile? Le guide sono più che chiare basta leggere la prima pagina e a meno che siate ciechi si capiscono perfettamente.

      Unica cosa risparmia sulla glutammina è inutile.
      Sara di certo chiara sulle dosi ma non su cosa si può o non può prendere assieme,ad esempio seguendo quello che c'è scritto dovrei prendere tutti e 3 i sopracitati assieme post allenamento e non so se vada bene mischiarli,capsico che è seccante leggere sempre le stesse cose ma quando si tratta di campi inesplorati e sulla salute personale preferisco andare sul sicuro :O

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        Non c'è nessuno problema nel prenderli insieme.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36058
          • 738
          • 298
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

          #5
          BCAA
          Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

          1g ogni dieci kg di peso come dosaggio minimo. Prima o prima e durante l'allenamento.

          Creatina monoidrato 5 g dopo l'allenamento con una fonte di carbo. Quando non ti alleni sempre 5g insieme ad un pasto con carbo.

          Glutammina quoto Jack
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          • Signor Jimmy
            Bodyweb Member
            • Mar 2017
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            BCAA
            Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

            1g ogni dieci kg di peso come dosaggio minimo. Prima o prima e durante l'allenamento.

            Creatina monoidrato 5 g dopo l'allenamento con una fonte di carbo. Quando non ti alleni sempre 5g insieme ad un pasto con carbo.

            Glutammina quoto Jack
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Non c'è nessuno problema nel prenderli insieme.
            Grazie mille ragazzi gentilissimi,bhe per la glutammina ormai è troppo tardi la prossima volta eviterò di comprarla

            Commenta

            Working...
            X