Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100 mg di caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    100 mg di caffeina

    Ho preso un integratore della nutrysystem di carnitina,caffeina,tribulus,ecc..
    Io ne prendo una compressa al giorno..e volevo chiedervi se 100mg di caffeina al giorno non sono forse troppi??

    #2
    Re: 100 mg di caffeina

    Originally posted by frhell
    Ho preso un integratore della nutrysystem di carnitina,caffeina,tribulus,ecc..
    Io ne prendo una compressa al giorno..e volevo chiedervi se 100mg di caffeina al giorno non sono forse troppi??
    100mg di caffeina equivalgono a un espresso forte più o meno...

    Commenta


      #3
      Re: Re: 100 mg di caffeina

      Originally posted by Max2710
      100mg di caffeina equivalgono a un espresso forte più o meno...
      pensa che l'SCT dell'UI ne consiglia 6 cpr al giorno..= circa a 3/4 caffè!

      Commenta


        #4
        è possibile che generino un po' di ansia in +????

        Commenta


          #5
          Originally posted by frhell
          è possibile che generino un po' di ansia in +????
          dipende dalla sensibilità individuale agli ingredienti.

          Io ho fatto la cxxxxxxa di prendere 6 cps di SCT tutte insieme...

          e mi è presa una tachicardia che stavo per andare al pronto soccorso x farmi dare un calmante....

          COnsidera che xò io non sono abituato a molti caffè.. max 1 al giorno.

          Prendili molto diluiti nella giornata..

          Commenta


            #6
            Io prendo almeno 15 caffe' al giorno piu' 2/3 cpr di Stack II e non soffro di tachicardia... Non faccio esempio ma questo ti fa capire quanto la cosa sia individuale!
            Un mio amico scoppia con 2 caffe' al di'!!!
            Cmq l'abitudine satura i recettori fino al punto da non sentirne piu' gli effetti... o quasi!

            CIO' CHE NON CI UCCIDE CI FORTIFICA!
            "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

            LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

            Commenta


              #7
              100 mg di caffeina non sono niente e se non sei abituato alla caffeina ti possono far sentire leggermente nervoso ma solo questo. Non sono tanti davvero

              La sensibilità individuale c'è è vero ma solo a dosaggi molto + alti, con quel dosaggio stai tranquillo. Ah Nutrysistem? Lasciala perdere

              Ciao
              A

              Commenta


                #8
                Originally posted by Ciclope79
                Io prendo almeno 15 caffe' al giorno piu' 2/3 cpr di Stack II e non soffro di tachicardia... Non faccio esempio ma questo ti fa capire quanto la cosa sia individuale!
                Un mio amico scoppia con 2 caffe' al di'!!!
                Cmq l'abitudine satura i recettori fino al punto da non sentirne piu' gli effetti... o quasi!

                CIO' CHE NON CI UCCIDE CI FORTIFICA!
                non e' un problema recettoriale.
                l'insensibilita' si verifica per un adattamento epatico dell'utilizzo della caffeina.difatti se cambi stimolatore di noradrenalina rinnovi l'effetto-cosa che non succederebbe se l'adattamento fosse recettoriale.


                cmq il tempo ne riduce l'effetto lipolitico a zero.
                underground

                Commenta


                  #9
                  mi dici dove hai trovato questa informazione? perchè se cambi stimolatore di noradrenalina cambi recettori

                  Ciao
                  A

                  Commenta


                    #10
                    araba,scusa,non ho capito se e' una domanda.
                    cmq,se ti limiti a stimolare un ormone,se non si desensibilizza il recettore,ogni stimolatore vale l'altro.

                    la caffeina e' un methylxantine.possiede la capacita' di bloccare la fosfodiesterasi nella cellula ed ha l'abilita' di bloccare il re-uptake della noradrenalina.ha inoltre la capacita' di bloccare la recezione della adenosina.

                    siccome l'effetto piu' noto,quello sulla nor. e' molto blando,la
                    assuefazione non si verifica a livello adrenorecettoriale,quindi se un'altra sostanza e' in grado di inibire il re-uptake della nor.,
                    il rotare le sostanze permette un effetto prolungato,che non si verificherebbe se vi fosse concorrenza recettoriale.

                    la perdita di efficacia,dunque,e' epatica:c'e' un ottimo post su questo argomento.l'ho letto un po' froprio su questo forum.se lo trovo,te lo faccio sapere.
                    underground

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎