Piano integrazione in base all' allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorenzo23
    Bodyweb Member
    • Mar 2017
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Piano integrazione in base all' allenamento

Salve a tutti, volevo chiedere se potevate aiutarmi a programmare un piano di integrazione (Bcaa e whey) in base all' allenamento che svolgo.
    peso 71 kg e sono alto 1.67 m

lunedì, mercoledì e venerdì vado in palestra e ho una scheda per l'ipertrofia in monofrequenza, mentre martedì, giovedì e sabato mi continuo ad allenare ma faccio un pò di cardio, come saltelli, gradini e 1 h di corsa. Decisamente mi stanco più nei giorni in cui faccio cardio...

a casa ho proteine in polvere e bcaa, la mia domanda finale e quando prendere questi integratori e come suddividerli nei diversi giorni.. Faccio una dieta equilibrata inclusi spuntini (quando non prendo le whey) e sono in definizione.
    vi ringrazio già di tutto.
  • alessio1990
    Bodyweb Advanced

• Aug 2010
    • 692
    • 4
    • 9
    • Send PM

Proteine: le prendi in base alle tue esigenze alimentari, ad esempio se non puoi/vuoi mangiare solido allo spuntino, usi le whey come fonte proteica.

Bcaa:
    io li vedo bene nel pre wo, io personalmente li uso in tale contesto e alla dose di 1 gr pro kg.
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

• Lorenzo23
      Bodyweb Member
      • Mar 2017
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza Messaggio
      Proteine: le prendi in base alle tue esigenze alimentari, ad esempio se non puoi/vuoi mangiare solido allo spuntino, usi le whey come fonte proteica.

Bcaa:
      io li vedo bene nel pre wo, io personalmente li uso in tale contesto e alla dose di 1 gr pro kg.
      Si, grazie della risposta, ma secondo te se nei giorni che vado a correre prendo i bcaa solo pre va bene?

Commenta

• alessio1990
        Bodyweb Advanced

• Aug 2010
        • 692
        • 4
        • 9
        • Send PM

Si va bene

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
        personaltraineralessio@hotmail.com