Domanda su Anabolizzanti Naturali della Muscle Nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • debe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3682
    • 116
    • 19
    • Pisa
    • Send PM

Domanda su Anabolizzanti Naturali della Muscle Nutrition

Buonasera,
    spero di non fare gaffe nominando gli anabolizzanti naturali della Muscle Nutrition. Ho ragionato che 1: sono naturali, e 2: sono della Muscle Nutrition, la quale sponsorizza il forum stesso. Quindi spero di essere nel giusto, ma in caso contrario, non mettetemi alla gogna, l'ho fatto in buona fede.

Ed ora la domanda (che poi sono quattro o cinque):
    - Che cosa si intende per Anabolizzanti Naturali? Intendo tutto ciò che trovo sotto questa categoria, all'interno dell'e-commerce.
    - Hanno un reale effetto sull'aumento della massa magra o comunque sulle prestazioni in genere?
    - Quali sono i migliori?
    - Li avete provati? E se sì, che opinione vi siete fatti a riguardo?

Grazie in anticipo.
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

è un categoria del sito che in realtà racchiunde prodotti molto diversi tra loro
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• enzo73
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 1226
      • 39
      • 0
      • Send PM

"Dovrebbero" aiutare nella costruzione muscolare ...L'unico a mio parere degno di tale nome è l' ARA ( X-factor) , ma mi sono trovato meglio con quello vecchio ,che non aveva Omega3 . L'accoppiata ARA / Anabeta Elite ( che non si trova da parecchio su MN) trova parecchi favori negli utenti oltreoceano . Non ho mai provato questa stack ,ma PA( lecitina in granuli ) e ARA mi è piaciuta parecchio quest'inverno

Commenta

• enzo73
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 1226
        • 39
        • 0
        • Send PM

LGD non lo inserirei in questa categoria...

Commenta

• debe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3682
          • 116
          • 19
          • Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
          "Dovrebbero" aiutare nella costruzione muscolare ...L'unico a mio parere degno di tale nome è l' ARA ( X-factor) , ma mi sono trovato meglio con quello vecchio ,che non aveva Omega3 . L'accoppiata ARA / Anabeta Elite ( che non si trova da parecchio su MN) trova parecchi favori negli utenti oltreoceano . Non ho mai provato questa stack ,ma PA( lecitina in granuli ) e ARA mi è piaciuta parecchio quest'inverno
          Ma che risultati hai ottenuto? Voglio dire: se due individui identici si metton lì per un anno ad allenarsi e uno decide di usare l'ARA e l'altro no, alla fine dell'anno, secondo te, c'è una sensibile differenza tra i due?
          Intanto grazie per la risposta.

Commenta

• enzo73
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 1226
            • 39
            • 0
            • Send PM

Due mesi di uso ogni giorno PA e ogni allenamento 1,5 gr di ARA (SNS) + LCLT 1gr . Due kg di massa, leggero appannamento , forza + 7/10 % , pienezza muscolare evidente ( cosa mai avvenuta x me con qualsiasi forma di creatina) e rispetto al X-Factor nessun dolore muscolare , anzi un maggior recupero . Considera che io ho 44 anni e non è facile far salire i pesi sul bilanciere ...( almeno x me) .
            Io lo consiglio come stack

Commenta

• alessio1990
              Bodyweb Advanced

• Aug 2010
              • 692
              • 4
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Buonasera,
              spero di non fare gaffe nominando gli anabolizzanti naturali della Muscle Nutrition. Ho ragionato che 1: sono naturali, e 2: sono della Muscle Nutrition, la quale sponsorizza il forum stesso. Quindi spero di essere nel giusto, ma in caso contrario, non mettetemi alla gogna, l'ho fatto in buona fede.

Ed ora la domanda (che poi sono quattro o cinque):
              - Che cosa si intende per Anabolizzanti Naturali? Intendo tutto ciò che trovo sotto questa categoria, all'interno dell'e-commerce. racchiude diversi prodotti, molto eterogenei vedo.....si va dall' hmb ai sarm, sono cose MOLTO diverse tra loro, quindi valuta in modo molto puntuale ogni acquisto.
              - Hanno un reale effetto sull'aumento della massa magra o comunque sulle prestazioni in genere?
              - Quali sono i migliori?
              - Li avete provati? E se sì, che opinione vi siete fatti a riguardo?

Personalmente ne ho provati alcuni, come l'anabeta, e ho avuto dei riscontri in termini di forza ( ero in ipocalorica) ma come sempre il lavoro più grande lo fà, a mio parere, la combo alimentazione + allenamento personalizzati.

Grazie in anticipo.
              In grassetto le risposte
              PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
              personaltraineralessio@hotmail.com
              Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

Working...
              X