Consigli su programma di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massy_73
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2014
    • 77
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Consigli su programma di integrazione

    Salve a tutti,
    attualmente prendo Animal PAK (da un paio di mesi) e Animal CUT (da questa settimana).
    1 Pack Animal CUT la mattina
    1 Pack Animal PAK dopo pranzo
    1 Pack Animal CUT prima del workout prima di cena (il secondo pack di Animal CUT solo i giorni che mi alleno (tendenzialmente dal lun al ven) gli altri giorni solo quello della mattina).

    Ora vorrei integrare con altri prodotti per l'energia perché pensavo che l'Animal CUT potesse sostituire l'effetto stimolante della Red Bull (che voglio eliminare) ma non è così.
    Quindi pensavo di aggiungere al secondo pack di animal CUT della sera prima del workout
    1 pastiglia di Taurina, questa https://www.musclenutrition.com/taurine-500-mg.html o questa https://www.musclenutrition.com/taur...1500-3540.html
    1 pastiglia di Guarana https://www.musclenutrition.com/guarana.html
    Poi non so se aggiungere anche una tavoletta di caffeina tipo questa https://www.musclenutrition.com/caff...00-mg-old.html perchè nell'Animal CUT già c'è teina e caffeina e non vorrei che poi sia troppa.
    Inoltre integrerò con https://www.musclenutrition.com/iso-...n-93-2lbs.html nei giorni in cui non riesco a raggiungere il fabbisogno di proteine con l'alimentazione.

    Cosa ne pensate?

    Grazie.
  • Massy_73
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2014
    • 77
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Visto che nessuno mi ha risposto ho fatto "di testa mia" e ho comprato gli integratori che ho ritenuto opportuno documentandomi tramite vecchi post di questo forum e altrove.

    Mi dite, almeno, se questo programma di assunzione che ho stilato può andare bene (obiettivo perdita massa grassa limitando perdita massa magra, allenamento intenso aerobico e anaerobico (pesi, boxe, circuiti), necessità di avere energia per gli allenamenti

    GIORNI ALLENAMENTO

    Mattina appena alzato:
    Animal CUT (1 pack)
    Dopo pranzo:
    Animal PAK (1 pack)
    Carnitina (2 pillole (2x500mg=1 g.))
    Pre workout:
    Animal CUT (1 pack)
    Caffeine (1 tablet da 200mg, poi eventualmente salire a 2)
    Guarana (2 pillole da 200mg=400mg)
    Taurina (2 pillole da 1 g.= 2 g.)
    Carnitina (2 pillole (2x500mg=1 g.))
    Post workout:
    Proteine (30 g.) – opzionale in base calorie da proteine giornaliere

    GIORNI DI RIPOSO
    Mattina appena alzato:
    Animal CUT (1 pack)
    Dopo pranzo:
    Animal PAK (1 pack)
    Carnitina (2 pillole (2x500mg=1 g.))
    A cena:
    Proteine (30 g.) – opzionale in base calorie da proteine giornaliere

    Commenta

    • tutto92
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 143
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Massy_73 Visualizza Messaggio
      Visto che nessuno mi ha risposto ho fatto "di testa mia" e ho comprato gli integratori che ho ritenuto opportuno documentandomi tramite vecchi post di questo forum e altrove.

      Mi dite, almeno, se questo programma di assunzione che ho stilato può andare bene (obiettivo perdita massa grassa limitando perdita massa magra, allenamento intenso aerobico e anaerobico (pesi, boxe, circuiti), necessità di avere energia per gli allenamenti

      GIORNI ALLENAMENTO

      Mattina appena alzato:
      Animal CUT (1 pack)
      Dopo pranzo:
      Animal PAK (1 pack)
      Carnitina (2 pillole (2x500mg=1 g.)) prima di pranzo a stomaco vuoto
      Pre workout:
      Animal CUT (1 pack)
      Caffeine (1 tablet da 200mg, poi eventualmente salire a 2) tieni conto anche dalla caffeina che c'è in animal cut eh
      Guarana (2 pillole da 200mg=400mg)
      Taurina (2 pillole da 1 g.= 2 g.) perche taurina ?
      Carnitina (2 pillole (2x500mg=1 g.))
      Post workout:
      Proteine (30 g.) – opzionale in base calorie da proteine giornaliere

      GIORNI DI RIPOSO
      Mattina appena alzato:
      Animal CUT (1 pack)
      Dopo pranzo:
      Animal PAK (1 pack)
      Carnitina (2 pillole (2x500mg=1 g.)) prima di pranzo
      A cena:
      Proteine (30 g.) – opzionale in base calorie da proteine giornaliere
      Qualche modifica fatta, premetto che secondo me animal pack e cut non valgono i soldi spesi, in quanto paghi piu la marca che il prodotto, ma dalla via che li hai comprati usali

      ciclizza gli stimolanti, io farei 3-4 settimane on e 2 off, il nostro corpo si abitua presto alla caffeina

      Valuterei anche l'opzione di aggiungere BCAA all'integrazione
      Last edited by tutto92; 22-03-2017, 18:45:41.

      Commenta

      • Massy_73
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2014
        • 77
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da tutto92 Visualizza Messaggio
        Qualche modifica fatta, premetto che secondo me animal pack e cut non valgono i soldi spesi, in quanto paghi piu la marca che il prodotto, ma dalla via che li hai comprati usali

        ciclizza gli stimolanti, io farei 3-4 settimane on e 2 off, il nostro corpo si abitua presto alla caffeina

        Valuterei anche l'opzione di aggiungere BCAA all'integrazione
        Grazie 1000!!!

        Seguirò i consigli, quindi prenderò la carnitina prima di pranzo anziché dopo pranzo.

        Scusa l'ignoranza ma gli aminoacidi ramificati non li prendo già dalle proteine?! (ho comprato queste: https://www.musclenutrition.com/iso-...n-93-2lbs.html e dall'etichetta vedo che ci sono un sacco di aminoacidi, ma, ripeto, non ci capisco nulla... (cmq se possibile vorrei evitare di fare un altro ordine di integratori... )

        Sì, sì ci avevo pensato alla caffeina del CUT infatti l'avevo scritto anche nel primo post. Ma da una ricerca sul forum e sul web penso che altri 200 mg ci possano stare...

        La taurina perchè:
        1) motivo iniziale: sto cercando di sostituire la Red Bull che finora è l'unica che mi da la spinta energetica per gli allenamenti; e nella Red Bull ci sono essenzialmente taurina e caffeina come stimolanti, quindi, forse un po' semplicisticamente, ho cercato di "riprodurla" con gli integratori... stasera (già una mezzora fa in realtà avrei dovuto, sono in ritardo...) proverò per la prima volta ad assumere la combinazione indicata prima dell'allenamento e vediamo che effetto farà (gli integratori aggiuntivi mi sono arrivati proprio oggi!)
        2) alcuni ritengono che abbia un effetto stimolante/energizzante
        3) anche chi ritiene che non abbia un effetto energizzante ne consiglia comunque l'utilizzo per altri motivi: https://www.bodybuilding-natural.com...-bodybuilding/

        Commenta

        • Massy_73
          Bodyweb Advanced

          • Mar 2014
          • 77
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          AGGIORNAMENTO:

          1) Il mix pre workout purtroppo non mi ha dato la stessa energia esplosiva che mi dava la Red Bull presa poco prima dell'allenamento
          2) Le proteine in polvere con il loro sapore dolciastro e retrogusto chimico mi hanno causato un po' di nausea, speriamo di abituarmi e quindi la nausea passi col tempo... (ho preso queste https://www.musclenutrition.com/iso-...n-93-2lbs.html al gusto cioccolato)
          3) Stasera pesavo inspiegabilmente 1,7 kg più di ieri senza alcun motivo e dopo che finora mi ero sempre tenuto su un peso in costante diminuzione (ma ovviamente non possono entrarci nulla gli integratori, sarà quello che ho mangiato oggi (es. 800 gr. pomodori a pranzo, più acqua bevuta per prendere gli integratori (?), boh...) o la bilancia impazzita , non so...)

          Andiamo avanti e vediamo che succede...

          Commenta

          • Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Non farei tanti voli pindarici attorno alla taurina, che del resto non è uno stimolante. In quanto alle variazioni ponderali di brevissimo periodo, sono essenzialmente ascrivibili ai liquidi e...all'alveo

            Commenta

            • Massy_73
              Bodyweb Advanced

              • Mar 2014
              • 77
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Non farei tanti voli pindarici attorno alla taurina, che del resto non è uno stimolante.
              Sì lo so. Ma tanto ormai l'ho comprata e la prendo tanto male non fa e pare che possa avere comunque degli effetti positivi.
              Vorrei tanto scoprire qual è l'elemento "segreto" della RedBull che mi da quell'energia esplosiva per gli allenamenti... :\

              In quanto alle variazioni ponderali di brevissimo periodo, sono essenzialmente ascrivibili ai liquidi e...all'alveo
              Cos'è l'alveo?

              Commenta

              • Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Massy_73 Visualizza Messaggio
                Sì lo so. Ma tanto ormai l'ho comprata e la prendo tanto male non fa e pare che possa avere comunque degli effetti positivi.
                Vorrei tanto scoprire qual è l'elemento "segreto" della RedBull che mi da quell'energia esplosiva per gli allenamenti... :\ Non cercherei tanti elementi segreti. Caffeina e forse anche placebo Del resto attorno alla taurina degli energy drink hanno fatto un grandioso lavoro di marketing



                Cos'è l'alveo? La "ritirata"
                .

                Commenta

                Working...
                X