Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenico o alc

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Allora ammetti che aiuti nel dimagrimento....



    Commenta


      #32
      Originally posted by duchaine
      ti invito anche a cancellare la diatriba sul fatto che io e lupin siamo la stessa persona.non lo siamo,e quei post davvero sporcano il 3d.

      un saluto
      Ma chi ha mai fatto una diatriba, ti ho solo risposto che il fatto che non DICI di non sapere usare il computer non esclude che sia POSSIBILE che ti sei iscritto con 10.000 nick



      Commenta


        #33
        Originally posted by duchaine
        b)uno studio dimostrava che a parita' di methylxanthyle,il the' verde faceva dimagrire piu' della sola caffeina.questo dimostrava che non tutta l'attivita' dimagrante del the' era esplicata.
        Allora fa dimagrire sta caffeina ? Prima hai detto di no, ora di si...

        Ma allora polemizzi per il gusto di farlo ?



        Commenta


          #34

          Io non so neanche chi sia Duchaine e nemmeno me ne frega qualcosa.Le nostre posizioni sono palesemente diverse e mi pareva di averlo evidenziato.Secondo lui niente funziona,secondo me gli integratori che ho elencato funzionano ma senza miracoli.Non c'è bisogno di essere geni,basta leggere per notare posizioni diverse (v.dimagrimento post di Black Angel).


          *** IL resto è solo polemica ed offese , ultimo avvertimento poi sei fuori anche tu ***
          Originariamente Scritto da filosofo del '900
          Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

          Nè da commerciante nè da moderatore

          Commenta


            #35
            Tra l'altro stavo anche accettando il chiarimento che avevi fatto
            Originariamente Scritto da filosofo del '900
            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

            Nè da commerciante nè da moderatore

            Commenta


              #36
              pt

              ...entro solo adesso in questa discusisone prolungata in cui a mio avviso tanti concetti sono giusti altri totalmente fuori rotta.........desidero solo puntualizzate su una posione espressa ..."le torsioni prolungate portano ad un dimagrimento ed a una ipervascolarizzazione"..........Non sono assolutamente daccordo, le torsion bacchetta o al twit o ai cavi portano ad un'ispessimento degli obliqui con una perdita di shape impressionate......l'obliquio muscolo contenitivo laterale se stimolato ipertrofizza.........entrare in una palestra e vedere ragazzi e ragazzi che fanno gli obliqui ai cavi con sovrappeso o con i manubri è sinonimo di scarsa conoscenza delle tecniche allenanti.........senza creare polemi o altro
              Nb le creme funzionano ma solo quelle prodotte da aziende competenti non le cazzare che si vendono e si reclamizzano in giro.........dieta e allenamento cmq vengono prima

              Commenta


                #37
                Visto che il post serve solo a certa gente per divertirsi ad insultare gratuitamente invece di affrontare il tema del thread lo chiudo perchè non ho per niente voglia di editare in continuazione la mancanza di educazione dei presenti.
                Aprite un post sul dimagrimento, su caffeina, the verde e simili senza rompere troppo con questioni personali.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎