termogenico o alc

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • duchaine
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 223
    • 2
    • 0
    • canada
    • Send PM

non penso sia stato arrogante dirti se ne hai le competenze. se le hai sono felice di intavolare una discussione.non volevo affatto essere preclusivo.

sull'aumento di vascolarizzazione ti posto gli studi.
    cmq sono studi che hanno gia' molti anni e sono famosi tra i preparatori di discipline aerobiche(a me le prime notizie sono pervenute grazie ad arcelli).
    ho anche studi che mostrano la relazione tra a2 recettori e assenza di sufficiente vascolarizzazione.qui pero' non so se gli a-bloccanti migliorino la situazione.

cmq in chiusura vorrei farti osservare che e' molto piu' arrognte tacciare qlc di dire cazzate,prima di verificare le ragioni e i limiti di cio' che dice.quindi non scagliare pietre ,che' non sei senza peccato.

cmq,un saluto
    underground

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by duchaine
      non penso sia stato arrogante dirti se ne hai le competenze. se le hai sono felice di intavolare una discussione.non volevo affatto essere preclusivo.

sull'aumento di vascolarizzazione ti posto gli studi.
      cmq sono studi che hanno gia' molti anni e sono famosi tra i preparatori di discipline aerobiche(a me le prime notizie sono pervenute grazie ad arcelli).
      ho anche studi che mostrano la relazione tra a2 recettori e assenza di sufficiente vascolarizzazione.qui pero' non so se gli a-bloccanti migliorino la situazione.

cmq in chiusura vorrei farti osservare che e' molto piu' arrognte tacciare qlc di dire cazzate,prima di verificare le ragioni e i limiti di cio' che dice.quindi non scagliare pietre ,che' non sei senza peccato.

cmq,un saluto
      Prima di tutto mi sa che fai confusione: Sergio ti ha detto che dici cazzate e non io. Quindi la prossima volta sii preciso nelle affermazioni.

Dire a qualcuno se ha le competenze in un modo non è arroganza in un altro come hai fatto tu invece si.

Aspetto di leggere il tuo articolo
      A

Commenta

• duchaine
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 223
        • 2
        • 0
        • canada
        • Send PM

Originally posted by arabafenice
        Prima di tutto mi sa che fai confusione: Sergio ti ha detto che dici cazzate e non io. Quindi la prossima volta sii preciso nelle affermazioni.

A
        siccome sei intervenute sul punto delle competenze,credevo tu e sergio fostela stessa persona.

scusami

bella la foto di zane

cmq preferirei aprissimo un nuovo spazio per non ingolfare quest'aria con diatribe che oltrepassano la richiesta di pareri di chi ha fatto il 3d.

se lo apri me lo comunichi,per favore?
        underground

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87984
          • 2,148
          • 2,739
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Pensala un pò come ti pare genio, mi sembra che anche gli altri abbiano capito che:

1) E' avvio che aerobica e dieta sono al primo posto nel dimagrire, è una vita che TUTTI sosteniamo questa tesi per ovvi motivi.

2) La tua frase: "aggiungere sta roba non ti agevola nemmeno un po'" equivale ad una CAZZATA , e lo ripeto, perchè anche solo della caffeina aumente il tuo metabolismo e consumi più calorie.

3) Sul QUANTO possano aiutare gli integratori possiamo poi discuterne, è ovvio però che se sei abituato a trattare con atleti che usano anablizzanti, GH ed efedrina fino dalla prima colazione allora possiamo lasciare cadere la cosa.

Commenta

• lupin III
            User
            • Nov 2002
            • 1117
            • 1
            • 0
            • ?????????
            • Send PM

Ripeto:forse le affermazioni di Duchaine saranno troppo generiche,ma è un dato che i termogenici "italiani" siano un po' scarsucci.Niente male come ho detto caffeina (meglio thè verde),e yoimbe,ma senza miracoli.Per quanto ne so ho preso la scorsa estate citrus al 6% nella quantità di 3 g (si avete capito bene,3g non 300 mg o poco più come viene consigliato),e il risulato è stato una sonora delusione.Risultato:ho buttato i miei soldi e ho rimpianto l'ECA.Non per niente,del resto,in America i termogenici senza efedra e con sinefrina non vengono venduti per niente.Avendo capito questo,molte ditte di integratori hanno semplicemente aggiunto la sinefrina all'ECA.In sostanza per il grasso testardo talvolta non è sufficiente l'ECA o ben altro,e non vedo come i bidoni made in Italy o in Europe possano fare la differenza.Quindi Caffeina (meglio thè verde),yoimbe e ALC sono di qualche interesse,il resto è immondizia.Fermo restando che i prodotti citati aiuteranno,se non si hanno i soldi la dieta (ancor più religiosa) e l'aerobica (magari il guerrilla cardio) faranno il loro dovere senza tradirti e soprattutto con costi moderati.
            Originariamente Scritto da filosofo del '900
            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87984
              • 2,148
              • 2,739
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originally posted by lupin III
              Quindi Caffeina (meglio thè verde),.....
              Quanto mi girano i coglioni, mi verrebbe voglia di chiudere il forum delle volte, a che serve discutere...?

MA SECONDO TE IL THE' VERDE CHE CONTIENE ?

Commenta

• lupin III
                User
                • Nov 2002
                • 1117
                • 1
                • 0
                • ?????????
                • Send PM

Sapientone,se avessi letto meglio qualche post addietro avresti capito che parlo del Thè verde perchè contiene anche una buona quota di antiossidanti ( e tra i più potenti),non solo caffeina. Antiossidanti che in dieta a maggior ragione tornano utili.Vi è tra l'altro chi pensa che il Thè verde sia meglio della caffeina perchè favorirebbe una maggior sensibilità all'insulina.Ritengo che come administrator dovresti moderare la discussione invece di attacare chi non ti ha rivolto attacchi.Che tu abbia degli interessi lo posso accettare,ma che in funzione di questi tu debba essere maleducato (dalle mie parti si direbbe che hai sempre il ***** in bocca,nel senso che lo menzioni sempre) proprio no.Se non sai ciò di cui parli non è un mio problema,ma almeno dovresti fare sfoggio di umiltà
                Originariamente Scritto da filosofo del '900
                Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87984
                  • 2,148
                  • 2,739
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Ok, sorry, hai ragione, è che si dicuteva dell'efficacia di certe cose prettamente ed in inerenza al dimagrimento, vitamine, contorni e resto a parte.
                  E l'affermazione niente serve ad aiutare il dimagrimento mi fa girare troppo le balle...

Commenta

• duchaine
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 223
                    • 2
                    • 0
                    • canada
                    • Send PM

toh',LUPIN ed io abbiamo postato le stesse considerazioni,sara' un caso???

tu chiami cazzara la gente e poi.....
                    underground

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87984
                      • 2,148
                      • 2,739
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Hei io non ho mai detto cazzara alla gente, ne tantomeno capra o ignorante o altro , ho detto che l'equivalenza caffeina=nulla è una cazzata...
                      Poi con così pochi post sanno tutti benissimo che potresti essere la stessa persona che vuole solo polemizzare ed io mi sono rotto molto le cosiddette di sta cosa buttata sul personale.

La discussione è : Esistono o no sostanze che AIUTANO il dimagrimento ?
                      Sei in grado di rispondere con un si od un no o stasera non hai di meglio da fere che polemizzare all'infinito cambiando discorso ed offendendo ?

Commenta

• duchaine
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2003
                        • 223
                        • 2
                        • 0
                        • canada
                        • Send PM

chiarisco che io il computer lo uso di merda...ma credo che se io e lupin eravamo connessi simultanemente,a meno che non credi che usi due pc contemporaneamente,siamo due persone differenti.

solo che se spari bufale,tutti ti rispondono bufale.

cmq penso che se controlli gli ip,noti che siamo due persone differenti.

e abbi la compiacenza di renderlo noto.

ma poi,ora che ci penso,lupin e' intervenuto per dire che ero generico e incompleto.
                        pensi mi dica ste cose da solo per farmi bello??
                        underground

Commenta

• duchaine
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2003
                          • 223
                          • 2
                          • 0
                          • canada
                          • Send PM

ora buonanotte-amici e nemici
                          underground

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87984
                            • 2,148
                            • 2,739
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Allora chiarisco anche io.

Il fatto che tu mi dica che non sai usare il computer non esclude che tu dall stesso pc non possa usare 20 nick diversi con altrettanti IP...

Se tu spari delle bufale è ovvio che poi a uno gli salgono i nervi e travalica anche i limiti della buona educazione.

P:S. A domanda non hai ancora risposto, mentre io ti sto rispondendo sempre a tono !
                            Come mai ?

Ripeto ancora : La discussione è : Esistono o no sostanze che AIUTANO il dimagrimento ?
                            Sei in grado di rispondere con un SI od un NO o stasera non hai di meglio da fare che polemizzare ?

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87984
                              • 2,148
                              • 2,739
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Ho appena cancellato un altro post di ESCLUSIVA rottura di scatole personale e fine al nulla. Se vogliamo insultarci c'è una sezione apposita, possiamo continuare la senza inzozzare la sezione integratori.

Il punto è : La discussione è : Esistono o no sostanze che AIUTANO il dimagrimento ?
                              Si è in grado di rispondere con un SI od un NO ?

Altro verrà cancellato......

Commenta

• duchaine
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2003
                                • 223
                                • 2
                                • 0
                                • canada
                                • Send PM

ore sintetizza

A)il the' contiene theina,non caffeina-un methylxanthile simile,ma non identico.e cio' solo per risponedere all'arroganza con erroganza.

b)uno studio dimostrava che a parita' di methylxanthyle,il the' verde faceva dimagrire piu' della sola caffeina.questo dimostrava che non tutta l'attivita' dimagrante del the' era esplicata.

c)tale attivita' potrebbe essere dovuta alla capacita' di limitare l'attivita'l'aromatase.

non penso che cio' esuli dal tema trattatoti invito ad essere un moderatore e non un censore.
                                e ti invito a leggere un mio post su "100mg caffeina"per capire i
                                methylxantine.

ti invito anche a cancellare la diatriba sul fatto che io e lupin siamo la stessa persona.non lo siamo,e quei post davvero sporcano il 3d.

un saluto
                                underground

Commenta

Working...
                                X