Herbalife

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio.milos
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 14
    • 1
    • 0
    • Send PM

Herbalife

MI HANNO REGALATO LE PROTEINE E IL GUARANA' DELLA MARCA HERBALIFE, SONO DEI BUON PRODOTTI PER LA MASSA ?

ALMENO LE PROTEINE?

PESO 67KG PER 1.74
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

non mi hanno mai parlato bene di questa Marca...pero' se te le hanno regalate usale...non saranno il massimo pero' appena puoi cambia marca.

Commenta

• Jerrika
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 3262
      • 2
      • 0
      • Paradise City
      • Send PM

Il Guaranà non è male...
      Come proteine direi che ci sono marche migliori con prezzi più ragionevoli...
      Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Io le arrovescerei nel cesso.
        (se il cesso nn te le vomita)

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

pt

la peggiore porcheria che ci sia in giro.....peccato che noi hai la possibilità di analizzarle ma scoprirai delle assurdità...........caseina galoppante della peggiore specie.......nascondile......anche l'inceneritore di Brescia il più grosso d'Europa le rifiuta.............

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
            la peggiore porcheria che ci sia in giro.....peccato che noi hai la possibilità di analizzarle ma scoprirai delle assurdità...........caseina galoppante della peggiore specie.......nascondile......anche l'inceneritore di Brescia il più grosso d'Europa le rifiuta.............

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Signora Luisa
              Bodyweb Member
              • May 2003
              • 36
              • 0
              • 0
              • Send PM

Vergogna !!!

Io e la mia amica Rossana li vendiamo questi prodotti bellissimi e le nostre vene varicose sono migliorate tantissimo, credo !

Commenta

• the doctor
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 2215
                • 1
                • 0
                • casa mia.... un manicomio
                • Send PM

Originally posted by Signora Luisa
                Vergogna !!!

Io e la mia amica Rossana li vendiamo questi prodotti bellissimi e le nostre vene varicose sono migliorate tantissimo, credo !

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

pt

per la sig.ra Luisa.....non faccia solo la commerciante...ammesso che ne abbia il titolo.
                  1° Si documenti sulla bontà delle materie prima.....ammesso che l'azienda gli dia le schede tecniche dei prodotti
                  2° Non ho mai visto personalmente un cessionario Herbalife che abbia emesso un regolare documento fiscale per ogni vendita effettuata....quindi presumibili evasori.....
                  3° Non vi è al mondo un bb o atleta di vertice che abbia provato con effettivo beneficio questi prodotti.....ammesso che di benefici si possa parlare (se andare in bagno di continuo dopo l'assunzione è un beneficio ALLORA MI SBAGLIO!!!!!!!!!!)
                  4° Accalappiante solo clienti con un ristretto bagaglio culturale nel settore degli integratori (vds massaie, casalingue, finte massaggiatrici, erboristi senza licenza, operai non specializzati......insomma gli sprovveduti.
                  5° Desidero tanto analizzere le sue competenze in materia viste che vende e si trova bene con prodotti che non paragonerei neanche all'effetto placebo,
                  6° Ho avuto la sfortuna di interessarmi al vostro mondo "di sole autorizzate" che fatte.nulla da dire sul marketing, bidonate anche i santi.........ma ci fosse tra di voi una forma fisica guardabile.............notavo solo "boiler" imbuti rivoltati" insomma tutti da rifare......in compenso usavate Herbalife,
                  7° Ho avuto la testimonianza di ragazzi bidonati alla grande Herbalife fa crescere...Herbalife fa mettere su muscoli....quante cazzate micidiali e questi poveretti costretti a comprare 300€ al mese a suon di telefonate e simil-minacce..........questa è vergogna cara sig.ra LUISA
                  ...........si ripassi la lezione e poi venga a discuterne con me...........

Commenta

• Lara M
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2002
                    • 194
                    • 0
                    • 0
                    • vivo tra un mucchio di proteine
                    • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                    per la sig.ra Luisa.....non faccia solo la commerciante...ammesso che ne abbia il titolo.
                    1° Si documenti sulla bontà delle materie prima.....ammesso che l'azienda gli dia le schede tecniche dei prodotti
                    2° Non ho mai visto personalmente un cessionario Herbalife che abbia emesso un regolare documento fiscale per ogni vendita effettuata....quindi presumibili evasori.....
                    3° Non vi è al mondo un bb o atleta di vertice che abbia provato con effettivo beneficio questi prodotti.....ammesso che di benefici si possa parlare (se andare in bagno di continuo dopo l'assunzione è un beneficio ALLORA MI SBAGLIO!!!!!!!!!!)
                    4° Accalappiante solo clienti con un ristretto bagaglio culturale nel settore degli integratori (vds massaie, casalingue, finte massaggiatrici, erboristi senza licenza, operai non specializzati......insomma gli sprovveduti.
                    5° Desidero tanto analizzere le sue competenze in materia viste che vende e si trova bene con prodotti che non paragonerei neanche all'effetto placebo,
                    6° Ho avuto la sfortuna di interessarmi al vostro mondo "di sole autorizzate" che fatte.nulla da dire sul marketing, bidonate anche i santi.........ma ci fosse tra di voi una forma fisica guardabile.............notavo solo "boiler" imbuti rivoltati" insomma tutti da rifare......in compenso usavate Herbalife,
                    7° Ho avuto la testimonianza di ragazzi bidonati alla grande Herbalife fa crescere...Herbalife fa mettere su muscoli....quante cazzate micidiali e questi poveretti costretti a comprare 300€ al mese a suon di telefonate e simil-minacce..........questa è vergogna cara sig.ra LUISA
                    ...........si ripassi la lezione e poi venga a discuterne con me...........
                    Lara

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

pt,la signora Luisa Corna e' un fakebaby

ciao

Commenta

• pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

pt

è palese come la creatina liquida....io dico a sto rincoglio di farci perdere meno tempo possibile a rispondere alle sue cazzate che spara anche in altri 3D. Cmq le mie affermazioni sono pura verità e la sig.ra Luisa pur nella sua coglionaggine ha toccato un argomento importante.....HERBALIFE SICURAMENTE DA RADERE AL SUOLO....

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

gia'....io avevo due amici della mia eta' 20 e 21 anni che per fare qualche soldo hanno cominciato a lavorare per questa azienda un anno fa'.Sono stato mesi a ripetergli di non farlo!!...ma alla fine hanno aquistato dei prodotti...la prima volta e' andata bene ma gia' alla seconda terza non riuscivano piu' a venderli e loro,quelli dell'HL,promettendogli di piazzare questi prodotti hanno fatto passare sempre piu' tempo...cosi', i miei amici x riprendere i soldi investiti, si sono inventati di tutto.Alla fine l'HL ci guadagna perche' comunque ha un continuo investimento di soldi nei suoi prodotti...e i ragazzi stufi delle attese,e promesse di guadagno, lasciano stare...ma comunque rimane un cerchio....quindi

Commenta

• Lara M
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2002
                            • 194
                            • 0
                            • 0
                            • vivo tra un mucchio di proteine
                            • Send PM

Scusa Mizard se ho capito bene, uno compra i prodotti a un prezzo, poi li deve rivendere logicamente con un'altro prezzo per poter guadagnare un pò.

Oppure uno fa solo da tramite e compra e rivende sempre allo stesso prezzo?

Lara

Commenta

Working...
                            X