grazie
omega 3 e fibre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTi ripeto l'ottimo è senza fibre, perchè un potrebbero andare persi, quanti è praticamente impossibile dirlo, è un qualcosa che ragionevolmente può succedere, ma se per motivi pratici e di digestione ti viene meglio prendili comunque ad un pasto.
Ciao brosgym,
volevo contattarti in pvt ma non ne ho la possibilità dato che non ho i diritti in questo forum per farlo, ho letto tantissime discussioni dove hai letto e sarei felicissimo se rispondessi alla mia discussione su un problema personale molto grave, chiedo scusa per l'intervento nella discussione senza nessuna risposta alla discussione centrale, ho bisogno di un aiuto spero capiate.
grazie mille
DISCUSSIONE: http://www.bodyweb.com/threads/45233...s-Nervoso-Help!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggiobros ma la vitamina d3 va bene se non si prende assieme agli omega ma basta che ci siano grassi nel pasto? io la prendo insieme allo shaker pre wo e i grassi derivano dall'avenaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioStessa cosa ma in questo caso andrei tranquillo
Commenta
-
-
-
Bè guarda c'è da dire che se mangio sgombro o salmone non lo faccio esclusivamente in funzione dell'assunzione di omega3, ma per il gusto di mangiare pesce grasso con qualche contorno che mi permetta un pasto completo. Preferisco integrare a parte, ma se non mi è possibile non mi faccio paranoie. Diverso se voglio ottimizzare...
Commenta
-
Commenta