Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine, Concentrate o Isolate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine, Concentrate o Isolate?

    Buongiorno Ragazzi, di marche e tipi di proteine ce ne sono tantissime, io avrei bisogno di (ri)comprarle perchè mi tornano utili in momenti in cui mi viene difficile preparare i pasti, spesso le uso a colazione quando sono fuori, ma anche postworkout quando non ho cibo solido oppure negli spuntini giornalieri, dolci proteici ecc... Insomma mi aiutano in qualsiasi situazione.

    Il quesito è questo, prenderle isolate o concentrate fa davvero tutta questa differenza? Ad esempio postworkout in genere mangio patate e petto di pollo, prendere delle proteine concentrate non ha lo stesso effetto? Magari prendendole isolate avrei un effetto addirittura migliore del cibo solido, ma è davvero così essenziale? Insomma le isolate costano in media il 50% in più delle isolate, vale tutta questa differenza?

    Faccio presente che mi alleno a corpo libero e punto a crescere mantenendomi sempre definito, non mangio ad abboffo, gestisco bene i 3 pasti principali mantenendo una media di 20/30g di proteine a pasto, mentre negli spuntini in genere mangio solo frutta. (Peso 67 KG)

    #2
    Vanno benissimo le concentrate
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Vanno benissimo le concentrate
      Mi fa piacere a non essere l'unico rimasto a pensare che se non vai di isolate o idrolizzate sei out

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Vanno benissimo le concentrate
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Mi fa piacere a non essere l'unico rimasto a pensare che se non vai di isolate o idrolizzate sei out
        Proprio quello che immaginavo, una conferma da persone con più esperienza fa sempre piacere, grazie!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Mi fa piacere a non essere l'unico rimasto a pensare che se non vai di isolate o idrolizzate sei out
          Con assunzione per via rettale, assorbimento ultrarapido
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6
            ora sto usando le isolate della pharmapure perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ma di solito sempre concentrare sia colazione, post e spuntino, non fa molta differenza secondo me, pre nanna vado di caseine.

            Commenta


              #7
              per delle semplici whey nel tuo caso.

              Commenta


                #8
                Grazie mille a tutti per l'interessamento!

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi le sto usando e mi sto trovando molto bene, peccato solo che per il gusto scelto ho perso 3gr di proteine a porzione, alla prossima mi sa che vado di neutre (21g su 25g)

                  Commenta


                    #10
                    Non sia mai che quei 3gr in meno ti blocchino l'anabolismo
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Genny92 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi le sto usando e mi sto trovando molto bene, peccato solo che per il gusto scelto ho perso 3gr di proteine a porzione, alla prossima mi sa che vado di neutre (21g su 25g)
                      Puoi anche evitare le porzioni mono dose, così metti la quantità che vuoi....costano anche di più, le buste

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Puoi anche evitare le porzioni mono dose, così metti la quantità che vuoi....costano anche di più, le buste
                        Al momento sto usando un misurino più grande (30g)

                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Non sia mai che quei 3gr in meno ti blocchino l'anabolismo
                        Nun se pò mai sapè Meglio di più che mancanti, comunque 21g su 25g già sono pochi, 18gr su 25gr

                        Intanto continuo la mia discesa verso l'anoressia, eppure mi vedo meglio allo specchio... Mi sono pesato di mattina dopo essermi "svuotato" e peso 65 kg Da 71 di partenza, mi sa che devo tornare a mangiare pizze 3 volte a settimana

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎