If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi ho assistito al seminario sull'integrazione del dott.Gelli e ci ha svelato in anteprima il futuro della creatina, ovvero la creatina taurinato.
Non chiedetemi approfondimenti, perché non posso darveli.
Ciao
Bè, dovrebbe essere l'evoluzione della creatina insieme alla taurina.
Le molecole dovrebbero essere anche più stabili come le nuove molecole di nuova concezione per quanto riguarda le vitamine e soprattutto la C.
Se sò qualcosa di preciso oppure ho qualcosa da pubblicare vi faccio sapere.
Nei prossimo mesi dovrebbero cambiare parecchie cose per quanto riguarda l'evoluzioni degli integratori.
Ciao
Purtroppo ora non mi sovviene altro.
Diciamo che nei prossimi mesi ci sarà la nuova era di alcune molecole, sicuramente più stabili e migliori di quelle vecchie.
E' stato anche ribadito dell'instabilità massima delle nuove creatine liquide (non faccio il nome) e posso confermare alcuni fatti poco chiari, ovvero che non sono stati resi disponibili campioni da parte della stessa ditta, per studi e controprove per capire se veramente il prodotto funziona.
Addirittura non c'è un tester medico a cui fa riferimento la ditta e il direttore della società addirittura non sa nemmeno di cosa si tratta nella sua azienda.
Forse mi sono sbilanciato troppo, ma è la verità.
Ciao
Originally posted by goku77 Purtroppo ora non mi sovviene altro.
Diciamo che nei prossimi mesi ci sarà la nuova era di alcune molecole, sicuramente più stabili e migliori di quelle vecchie.
E' stato anche ribadito dell'instabilità massima delle nuove creatine liquide (non faccio il nome) e posso confermare alcuni fatti poco chiari, ovvero che non sono stati resi disponibili campioni da parte della stessa ditta, per studi e controprove per capire se veramente il prodotto funziona.
Addirittura non c'è un tester medico a cui fa riferimento la ditta e il direttore della società addirittura non sa nemmeno di cosa si tratta nella sua azienda.
Forse mi sono sbilanciato troppo, ma è la verità.
Ciao
thanks
x la crea liquida ormai si sa tutto....
speriamo che le nuove molecole di integratori abbiano marcate proprietà anabolizzanti
Bye
Originally posted by goku77 Oggi ho assistito al seminario sull'integrazione del dott.Gelli e ci ha svelato in anteprima il futuro della creatina, ovvero la creatina taurinato.
Non chiedetemi approfondimenti, perché non posso darveli.
Ciao
Originally posted by Guru Non vorrei dirlo, ma ad istinto mi sa di cazzata.
Creatina taurinato?
Sarebbe un polipeptide di arginina, glicina, metionina e taurina?
Appoggio. Purtroppo o per fortuna il business della creatina sta un pò scemando e allora c'è qualcuno che pensa bene di alimentarlo con alternative "più sensate" gulp!!!
E' una tristezza e pensare che a dirlo sono io che sono del settore...
mao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta