Problema Maltodestrine e Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marshmallo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2017
    • 84

    Problema Maltodestrine e Proteine

    È normale che se prendo maltodestrine+proteine dopo l'allenamento mi viene la nausea mentre se le prendo separate Maltodestrine e proteine dopo cena non ho problemi?
  • vincentokram
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2015
    • 439

    #2
    Originariamente Scritto da Marshmallo Visualizza Messaggio
    È normale che se prendo maltodestrine+proteine dopo l'allenamento mi viene la nausea mentre se le prendo separate Maltodestrine e proteine dopo cena non ho problemi?
    anche io non vado d' accordo con malto + whey, ma subito dopo cena le assumi? stessa quantità che assumerle post-workout? chiedo così perchè io risolvevo in parte bevendone poche sui 60 grammi di malto e 40 grammi di whey isolate.

    Commenta

    • (-Luca-)
      Bodyweb Member
      • Jan 2017
      • 43

      #3
      Originariamente Scritto da Marshmallo Visualizza Messaggio
      È normale che se prendo maltodestrine+proteine dopo l'allenamento mi viene la nausea mentre se le prendo separate Maltodestrine e proteine dopo cena non ho problemi?
      Prova a sostituire le maltodestrine con il vitargo, gente che aveva problemi con le maltodestrine a livello di digeribilità e pesantezza, sostituendole con vitargo ha risolto.
      Per quanto riguada il discorso del prenderle dopo cena, non è che abbia moto senso....lo scopo dello shaker post-wo è dare carboidrati velocemente assimilabili e proteine/amminoacidi/ecc in modo da "utilizzarle" il prima possibile, prendendole dopo cena andresti a sommarle a quest'ultima e sarebbe un in più inutile, oltre che "pesante".
      Last edited by (-Luca-); 06-03-2017, 23:19:34.

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information