Consiglio integratori per dimagrimento e "energia"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massy_73
    Bodyweb Advanced

• Mar 2014
    • 77
    • 3
    • 0
    • Send PM

Consiglio integratori per dimagrimento e "energia"

Salve a tutti,
    sto curando allenamento (pesi+circuiti+boxe) e alimentazione al fine di ottenere un dimagrimento "tonico" (insomma bruciare massa grassa meno possibile magra). alto 185, peso 90 kg vorrei arrivare ad 80kg.
    Per ora prendo solo l'Animal PAK come integratore (un pack/die anziché 2 come è la dose consigliata).
    Da questa settimana volevo cominciare a prendere anche l'Animal CUT per accelerare il processo di dimagrimento.
    Poi mi servirebbe (se esiste) un integratore che mi dia energia per l'allenamento (abbastanza intenso!). Per ora uso la RedBull ma ovviamente non è il massimo! :P
    Intanto potrei passare da 1 pack/die di Animal PAK a 2, ma non so quanto mi influirà sull'energia.
    Io non ho idea su quali siano integratori che possano darmi energia (non tanto forza, quanto energia!), quindi chiedo a voi.
    Non so se prendere anche qualcosa per stimolare il testosterone (età 42) tipo ZMA o Tribulus (ma da quanto leggo sembra non servano a molto).
    Infine non so se prendere anche le proteine in polvere (a volte fatico un po' a raggiungere l'apporto minimo giornaliero) anche per assumere le proteine con meno calorie. Ha senso? Cosa ne pensate? Possono le proteine in polvere aiutare anche il processo di dimagrimento?
    Ah e un integratore di Omega3 pensate potrebbe essermi utile?
    Grazie.
    Last edited by Massy_73; 06-03-2017, 17:21:28.
  • Seraphim
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 232
    • 2
    • 2
    • Send PM

Un pak di Animal Pak va benissimo, metà finisce nel gabinetto. La dose di due è consigliata solo per allenamenti molto intensi.

Commenta

• Massy_73
      Bodyweb Advanced

• Mar 2014
      • 77
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Seraphim Visualizza Messaggio
      Un pak di Animal Pak va benissimo, metà finisce nel gabinetto. La dose di due è consigliata solo per allenamenti molto intensi.
      Ok. Ma quindi per avere più energia per gli allenamenti cosa posso prendere?
      Stavo vedendo anche carnitina e caffeina. Ma brancolo un po' nel buio...!!!

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

E un prodotto preworkout no?

Commenta

• Massy_73
          Bodyweb Advanced

• Mar 2014
          • 77
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          E un prodotto preworkout no?
          Tipo?

Commenta

• Massy_73
            Bodyweb Advanced

• Mar 2014
            • 77
            • 3
            • 0
            • Send PM

Intanto ho preso Animal CUTS e Animal PAK* su MuscleNutrition.
            Però vorrei integrare con qualche altro prodotto che mi dia energia per l'intenso allenamento (sia pesi che cardio) che sto facendo.
            Purtroppo non ho ancora ben capito cosa faccia al caso mio... Carnitina? Caffeina? Taurina? I prodotti preworkout non li conosco e non saprei quali prendere per le mie esigenze (non fare massa ma avere energia per l'allenamento).
            Peraltro, ieri ho provato a non prendere la Red Bull. Un disastro!!! Mi sono allenato al 30% del normale durante fitboxe e alla fine ho dovuto anche sospendere l'allenamento con i pesi a metà perché non avevo energia e mi ero innervosito un bel po'... (e non era un condizionamento mentale perché solo dopo ho realizzato che non avevo preso la Red Bull, inizialmente mi sentivo solo senza energia senza spiegarmene il motivo).
            Allora mi sono andato a leggere attentamente gli ingredienti della Red Bull per capire da dove venga quella energia extra e come assumerla diversamente. Dalla lettura degli ingredienti mi sembra che gli unici stimolanti contenuti nella Red Bull siano la Taurina (0,4%) e la caffeina (0,03%) in quantità che dalle percentuali esposte sembrerebbero ridicole... Poi c'è saccarosio, glucosio, acidificanti, regolatori di acidità, vitamine (B6, B12, Niacina e acido pantotenico): che siano quelle a contribuire a dare energia?! Ma qualcosa del genere non dovrebbe trovarsi anche nel PAK?
            Vi prego consigliatemi un integratore che mi dia energia e che possa sostituire la Red Bull!!!

*perchè ne avevo più solo una bustina. purtroppo c'era solo la confezione da 30 pack perchè quella da 44 pack è da un po' che la da non disponibile
            Last edited by Massy_73; 09-03-2017, 13:39:30.

Commenta

• Seraphim
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 232
              • 2
              • 2
              • Send PM

Di solito se chiedi in chat su MN ti dicono quando torna disponibile.

Commenta

• Massy_73
                Bodyweb Advanced

• Mar 2014
                • 77
                • 3
                • 0
                • Send PM

Di solito se chiedi in chat su MN ti dicono quando torna disponibile.
                Avevo impostato la notifica per essere informato quando il prodotto sarebbe tornato disponibile già una settimana fa. Ma ora avevo più solo una bustina e quindi non potevo aspettare ancora.

A proposito, una domanda: ma i punti che si accumulano con gli acquisti su MuscleNutrition servono a qualcosa?! Io non riesco proprio a capire come e per cosa utilizzarli...

Commenta

• DarkSideGT
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2016
                  • 724
                  • 17
                  • 2
                  • Send PM

la redbull aiuta nella concentrazione mentale, non è consigliabile da assumere per attività fisica

Commenta

• Seraphim
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 232
                    • 2
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Massy_73 Visualizza Messaggio
                    Avevo impostato la notifica per essere informato quando il prodotto sarebbe tornato disponibile già una settimana fa. Ma ora avevo più solo una bustina e quindi non potevo aspettare ancora.

A proposito, una domanda: ma i punti che si accumulano con gli acquisti su MuscleNutrition servono a qualcosa?! Io non riesco proprio a capire come e per cosa utilizzarli...
                    Sì i punti quando fai il checkout puoi usarli come sconto. Devi però visualizzare la pagina con il carrello completo, in alto a destra ci sta un form dove inserire quanti punti usare. Se fai checkout subito passi direttamente dalla pagina del pagamento ho notato e non ti compare il box dove usare i punti.

Commenta

• Massy_73
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2014
                      • 77
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                      la redbull aiuta nella concentrazione mentale, non è consigliabile da assumere per attività fisica
                      Potrei essere d'accordo con te perchè in passato l'ho usata anche per quello (orali dell'esame di abilitazione di avvocato). Fatto sta che ora mi da energia anche per l'attività fisica anche se so che non è consigliabile a questo scopo, non fosse altro per la quantità di zuccheri che ci sono. Ma allora cosa posso prendere per sta benedetta attività fisica al posto della Red Bull?!?! Nessuno mi risponde su questo punto!!!!

Commenta

• Massy_73
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2014
                        • 77
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Sì i punti quando fai il checkout puoi usarli come sconto. Devi però visualizzare la pagina con il carrello completo, in alto a destra ci sta un form dove inserire quanti punti usare. Se fai checkout subito passi direttamente dalla pagina del pagamento ho notato e non ti compare il box dove usare i punti.
                        Grazie la prossima volta che faccio un ordine vedrò di usarli allora...

Commenta

• DarkSideGT
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2016
                          • 724
                          • 17
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Massy_73 Visualizza Messaggio
                          Potrei essere d'accordo con te perchè in passato l'ho usata anche per quello (orali dell'esame di abilitazione di avvocato). Fatto sta che ora mi da energia anche per l'attività fisica anche se so che non è consigliabile a questo scopo, non fosse altro per la quantità di zuccheri che ci sono. Ma allora cosa posso prendere per sta benedetta attività fisica al posto della Red Bull?!?! Nessuno mi risponde su questo punto!!!!
                          per l'attività fisica l'effetto maggiore probabilmente te la da la caffeina e forse un pò la taurina
                          potresti provare con della caffeina in compresse

Commenta

• Massy_73
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2014
                            • 77
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                            per l'attività fisica l'effetto maggiore probabilmente te la da la caffeina e forse un pò la taurina
                            potresti provare con della caffeina in compresse
                            Ok proverò a prendere Caffeina e Taurina in compresse e vediamo se aiuta...
                            (anche se per la caffeina prendo già mediamente 6-7 caffé al giorno, ma non penso sia la stessa cosa...)

Commenta

Working...