Protocollo di Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fulviodemarchi
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2016
    • 437
    • 4
    • 0
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio
    Eh appunto, ne volevo prendere uno che non la conteneva.
    Sai dirmi quali sono le "linee guida" per assumere un buon termo?
    Oltre a questa domanda volevo sapere, mi conviene fare questa integrazione (cla, caffeina, tirosina, termo) nelle prime 8 settimane di cut? Oppure le prime 8 vado solo con alimentazione e quando riinizio il ciclo utilizzo questa qui?

Commenta

• fulviodemarchi
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2016
      • 437
      • 4
      • 0
      • Abruzzo
      • Send PM

Consiglio stack definizione.

Scusatemi se riapro una discussione, ma la prima ha perso di interesse e devo fare delle domande leggermente diverse (purtroppo ho atteso più di 48h, chiedo scusa se sto infrangendo il regolamento).

Premessa:
      Devo iniziare un periodo in definizione diviso così:

-8 settimane di focus su definizione (ipocalorica, cardio ecc)
      -2 settimane di ritorno all'off season (ipercalorica, stop cardio ecc)
      -6 settimane di focus " "
      -2 settimane di ritorno " "
      -4 settimane di focus " "
      -4/8 settimane ritorno all'offseason (revers diet ecc)

Vorrei assumere e fare un ciclo di CLA+CAFFEINA+TIROSINA e abbinarci un termogenico.

1- Conviene questo abbinamento?

2- Questa integrazione mi conviene farla da subito (le prime 8 settimane) o magari, mi conviene usarla nelle altre 6/4 settimane? O addirittura usarla sempre (quindi le prime 8, pausa 2; 6 settimane pausa 2; 4 settimane, stacco)?

Grazie

Commenta

• Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

Tralasciando l'impostazione del programma che a mio parere è priva di senso logico (ma è un tema da affrontare in un'altra sezione del forum) , i 3 principi da te elencati sono un "aiuto" in un contesto di definizione.

Valuta bene prima il termogenico che vorresti assumere perchè potrebbe già avere sia la caffeina che la tirosina , in quel caso potresti aggiungere il CLA
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• fulviodemarchi
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2016
          • 437
          • 4
          • 0
          • Abruzzo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Tralasciando l'impostazione del programma che a mio parere è priva di senso logico (ma è un tema da affrontare in un'altra sezione del forum) , i 3 principi da te elencati sono un "aiuto" in un contesto di definizione.

Valuta bene prima il termogenico che vorresti assumere perchè potrebbe già avere sia la caffeina che la tirosina , in quel caso potresti aggiungere il CLA

sisi, in caso dell'utilizzo di un termogenico, avrei voluto utilizzare uno che non contenesse queste due cose.

come mai è priva di senso? In quest'alta discussione mi avevano detto che andavs bene.
          Salve a tutti, nonostante i diversi anni di allenamento (fatti male), è la prima volta che inizio un programma di "definizione" se così si può chiamare, quindi mi sono ispirato ad alcuni protocolli trovati in rete. Ovviamente alcuni sono datati e spinti anche dal marketing, quindi volevo un parere da voi. Vi scrivo la

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36207
            • 766
            • 300
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

In un'unica discussione grazie
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Unknown
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 401
              • 79
              • 290
              • Send PM

sisi, in caso dell'utilizzo di un termogenico, avrei voluto utilizzare uno che non contenesse queste due cose.

come mai è priva di senso? In quest'alta discussione mi avevano detto che andavs bene.
              http://www.bodyweb.com/threads/45208...di-Definizione
              Ok errore mio , non avevo visto l'altra discussione.
              I consigli sul piano alimentare li hai già avuti quindi tralasciamo la mia opinione espressa precedentemente in maniera "affrettata".

Per quanto riguarda il termogenico hai già qualche idea ?
              Secondo il mio parere , qualora potessi scegliere , meglio la N-acetyl-tirosina alla comune l-tirosina
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• fulviodemarchi
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2016
                • 437
                • 4
                • 0
                • Abruzzo
                • Send PM

Ok errore mio , non avevo visto l'altra discussione.
                I consigli sul piano alimentare li hai già avuti quindi tralasciamo la mia opinione espressa precedentemente in maniera "affrettata".

Per quanto riguarda il termogenico hai già qualche idea ?
                Secondo il mio parere , qualora potessi scegliere , meglio la N-acetyl-tirosina alla comune l-tirosina

Allora, no assolutamente no. E ti spiego perché. Come detto in precedenza, è la prima volta che inizio un protocollo di definizione, quindi sono asssolutamente IGNORANTE in materia, per questo chiedo consiglio a voi.
                Volevo sapere prima cosa se, come avevo chiesto prima, mi conveniva usare questa integrazione da subito, oppure aspettare il "secondo periodo di cut". E poi, più che consigliarmi un prodotto specifico, volevo sapere quali linee guida generali dovevo seguire per sceglierne uno (ad esempio, come mi hai suggerito tu, meglio la forma acetilata, se si dice così, della tirosina a quella comune).

grazie

Commenta

• fulviodemarchi
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2016
                  • 437
                  • 4
                  • 0
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Riuppo la conversazione. Gentilmente datemi un consiglio, grazie

Commenta

• fulviodemarchi
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2016
                    • 437
                    • 4
                    • 0
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Ennesimo Up.

Commenta

• Unknown
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2013
                      • 401
                      • 79
                      • 290
                      • Send PM

Volevo sapere prima cosa se, come avevo chiesto prima, mi conveniva usare questa integrazione da subito, oppure aspettare il "secondo periodo di cut".

E poi, più che consigliarmi un prodotto specifico, volevo sapere quali linee guida generali dovevo seguire per sceglierne uno (ad esempio, come mi hai suggerito tu, meglio la forma acetilata, se si dice così, della tirosina a quella comune).
                      Visto che sei nuovo di questo mondo potresti suddividere i "2 periodi" come hai fatto per l'alimentazione.
                      Potresti fare:
                      1° Periodo = Cla , caffeina , n-acetyl-tirosina
                      (aggiungerei the verde/EGCG come detto in precedenza)

2° Periodo = Termogenico

In questo caso avresti sia dei feedback il primo periodo per renderti conto di come reagisci a stimolanti e simili sia una base per comprendere l'effettiva differenza con un termo preformulato (che di solito ha aggiunte difficili da trovare singolarmente)

Ti consiglio comunque di dar un'occhiata ad un vecchio thread qui sul forum.
                      Qualche info/nozione in più non fa mai male specialmente se parliamo di stimolanti.
                      Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• fulviodemarchi
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2016
                        • 437
                        • 4
                        • 0
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Visto che sei nuovo di questo mondo potresti suddividere i "2 periodi" come hai fatto per l'alimentazione.
                        Potresti fare:
                        1° Periodo = Cla , caffeina , n-acetyl-tirosina
                        (aggiungerei the verde/EGCG come detto in precedenza)

2° Periodo = Termogenico

In questo caso avresti sia dei feedback il primo periodo per renderti conto di come reagisci a stimolanti e simili sia una base per comprendere l'effettiva differenza con un termo preformulato (che di solito ha aggiunte difficili da trovare singolarmente)

Ti consiglio comunque di dar un'occhiata ad un vecchio thread qui sul forum.
                        Qualche info/nozione in più non fa mai male specialmente se parliamo di stimolanti.
                        http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina

L'idea non è male

Cos'è l' EGCG? ed è meglio come dici tu, o l'inverso (prima il termo e poi cla+caff+tiro)? PS quella discussione l'avevo gia letta

Commenta

• Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

Cos'è l' EGCG?
                          Ti ha risposto topscorer nel post n°6 qui
                          ed è meglio come dici tu, o l'inverso (prima il termo e poi cla+caff+tiro)?
                          Dopo la patente non prendi la ferrari e ti schianti sul primo palo ma inizi dal pandino mezzo rotto del papà e poi (finanze permettendo xD) vai a salire.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• fulviodemarchi
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2016
                            • 437
                            • 4
                            • 0
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Ti ha risposto topscorer nel post n°6 qui

Dopo la patente non prendi la ferrari e ti schianti sul primo palo ma inizi dal pandino mezzo rotto del papà e poi (finanze permettendo xD) vai a salire.
                            A quindi il termogenico è più efficace della combinazione di cla+caff+tiro?

PS nel post n° 6 si parla di ala e tè verde, quali dei due è l'EGCG?

Commenta

• Unknown
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 401
                              • 79
                              • 290
                              • Send PM

PS nel post n° 6 si parla di ala e tè verde, quali dei due è l'EGCG?
                              È una catechina del the verde ... Ti ha linkato la singola molecola al post n°8
                              A quindi il termogenico è più efficace della combinazione di cla+caff+tiro??
                              Caffeina e tirosina sono termogenici , una delle loro "azioni" è proprio quella.

Un termogenico preformulato è più potente perché può possedere , come già detto , delle molecole che risultano difficili da trovare singolarmente.
                              Avendo un mix dei principi base (caffeina , tirosina ,the verde e simili) aggiunte a quest ultime è palese che il tutto riesca ad espletare un'azione più marcata.

Ovvio che se si sta parlando di utenti esperti di queste molecole/principi attivi , questo discorso cessa di esistere ma tu non hai motivo per "bruciare le tappe".

Parti come abbiamo detto e poi valuta via via , in base ai feedback che stai avendo , se aumentare e/o aggiungere qualcosa.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• fulviodemarchi
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2016
                                • 437
                                • 4
                                • 0
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Ah ok, ottimo grazie mille ti volevo chiedere altre 2 cose se non "disturbo"

- mi è stato consigliato anche l'ala in definizione, ma ho letto che non è utile in definzione. Cosa mi sai dire a riguardo?
                                - come devo gestirmi con il tè verde? Non ho capito se mi conviene prendere l'infuso o qualche integratore.

Commenta

Working...
                                X