Salve a tutti, ho appena letto questo post
http://www.bodyweb.com/threads/367152-*-quot-*-quot-*-Come-assumere-Creatina-monoidrata-2-0-2013-version-quot-*-quot-*-quot-*No-piani-personali***
E vorrei avere la conferma di aver capito bene.
Da quanto ho capito per assumere la creatina nel migliore dei modi bisogna:
1) Assumere 20g (divisi per 4 assunzioni) per i primi 2 giorni di "carico"
2) Continuare assumendo 5g solo nei giorni on postwo
3) Non è prevista una fase di scarico e carico, magari quando si passa da massa a definizione e viceversa (stando 2 settimane senza assumerla e ricominciando il ciclo).
Può andare bene così?
Considerando che ho preso la creatina per circa 2 settimane tutti i giorni passo direttamente alla fase 2?
E considerando che probabilmente stando al punto 3, non attuerà la fase di scarico per almeno 1 anno (forse nella prossima "pre-estate"), va bene lo stesso o nel medio/lungo termine (magari 6) è meglio comunque scaricare?
Scusate i molti post e domande ma tengo ad informarmi bene.
http://www.bodyweb.com/threads/367152-*-quot-*-quot-*-Come-assumere-Creatina-monoidrata-2-0-2013-version-quot-*-quot-*-quot-*No-piani-personali***
E vorrei avere la conferma di aver capito bene.
Da quanto ho capito per assumere la creatina nel migliore dei modi bisogna:
1) Assumere 20g (divisi per 4 assunzioni) per i primi 2 giorni di "carico"
2) Continuare assumendo 5g solo nei giorni on postwo
3) Non è prevista una fase di scarico e carico, magari quando si passa da massa a definizione e viceversa (stando 2 settimane senza assumerla e ricominciando il ciclo).
Può andare bene così?
Considerando che ho preso la creatina per circa 2 settimane tutti i giorni passo direttamente alla fase 2?
E considerando che probabilmente stando al punto 3, non attuerà la fase di scarico per almeno 1 anno (forse nella prossima "pre-estate"), va bene lo stesso o nel medio/lungo termine (magari 6) è meglio comunque scaricare?
Scusate i molti post e domande ma tengo ad informarmi bene.
Commenta