Salve a tutti sono nuovo su questo forum mi chiamo walter e ho 23 anni dopo un periodo di dimagrimento da luglio 2016 a settembre 2016 in cui effettuavo solo corsa, da circa 6 mesi ho incominciato a fare palestra, e da 1 mese e 2 settimane sto eseguendo il famoso ciclo russo, assumo 6 pillole di cla al giorno, ogni giorno, 2 ad ogni pasto (colazione, pranzo e cena), nei giorni di palestra 30 min prima del work-out assumo 2 compresse di BCAA 4:1:1 e subito dopo il work-out altre 2 compresse di BCAA, nello stesso giorno 30 min dopo la palestra assumo 35g di Proteine del siero del latte e la mattina successiva altre 35g di proteine. La mia domanda è la seguente sono alto 168 x 67,5 kg ho 23 anni vorrei incominciare il ciclo di creatina per avere più risultati e sopratutto più forza, se assumo creatina con cla, bcaa e proteine in polvere ci sono problemi o controindicazioni ? o posso stare tranquillo ? ultima domanda mi consigliate nel caso non ci siamo problemi di incominciare con un ciclo di carico 20g di creatina al giorno ( suddivisi in 4 dosi) per 5 giorni oppure cominciare con la dose di 5g per giorno?
VI ringrazio in anticipo per le vostre risposte siete i migliori....a presto
VI ringrazio in anticipo per le vostre risposte siete i migliori....a presto
Commenta