chiarimento su assunzione multivitaminico e d3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • constance
    Bodyweb Member
    • Aug 2016
    • 48
    • 1
    • 0
    • Send PM

chiarimento su assunzione multivitaminico e d3

vorrei un chiarimento sull'assunzione di questi integratori . quando mi alleno la mattina senza fare colazione ma facendo solo il pasto pre allenamento posso prenderli insieme allo shaker pre wo?un quantitativo di grassi è presente e nello shaker ci sono i classici Whey e avena
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

Si

Commenta

• constance
      Bodyweb Member
      • Aug 2016
      • 48
      • 1
      • 0
      • Send PM

grazie per la vitamina d3 bastano quindi 8/10gr di grassi derivanti dall'avena?

Commenta

• enzo73
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 1226
        • 39
        • 0
        • Send PM

L'optimus sarebbe insieme agli omega3 , ma anche un cucchiaino di burro d'arachidi, qualche mandorla , un cucchiaino di evo ...

Commenta

• constance
          Bodyweb Member
          • Aug 2016
          • 48
          • 1
          • 0
          • Send PM

cosa cambia?a me capita di prenderla insieme allo shaker pre wo e in quel caso gli omega 3 non li prendo ovviamente

Commenta

• enzo73
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 1226
            • 39
            • 0
            • Send PM

https://examine.com/ Vitamina D : Buona lettura

Commenta

• constance
              Bodyweb Member
              • Aug 2016
              • 48
              • 1
              • 0
              • Send PM

mi dice che il sito non esiste.dalle mie letture ho capito che la d3 si dovrebbe prendere in un pasto con grassi a prescindere dalla fonte di questi quindi cosa c'è di sbagliato nel prenderla nel pre wo dopo lo shaker di Whey e avena?10gr di grassi ci sono sempre anche se provengono dall'avena

Commenta

• claudio96
                L'inchiappagalline
                • Oct 2015
                • 7711
                • 287
                • 353
                • TRENtino
                • Send PM

Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggio
                mi dice che il sito non esiste.dalle mie letture ho capito che la d3 si dovrebbe prendere in un pasto con grassi a prescindere dalla fonte di questi quindi cosa c'è di sbagliato nel prenderla nel pre wo dopo lo shaker di Whey e avena?10gr di grassi ci sono sempre anche se provengono dall'avena

peró tutta quell'avena contiene anche un sacco di fibre che andrebbe a limitare l'assorbimento di Vit D......io la prenderei in un altro pasto con meno fibre
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• enzo73
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 1226
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

Ti estrapolo una parte tradotta :La dose giornaliera raccomandata di vitamina D è attualmente fissato a 400-800IU / giorno, ma questo è troppo bassa per gli adulti. Il limite di sicurezza superiore negli Stati Uniti e in Canada è 4,000IU / giorno. La ricerca suggerisce che il vero limite di sicurezza superiore è 10.000 UI / die. Per la supplementazione moderata, una dose 1,000-2,000IU di vitamina D3 è sufficiente a soddisfare le esigenze della maggior parte della popolazione. Questa è la gamma più bassa dose efficace. Dosi più elevate, in base al peso corporeo, sono nella gamma di 20-80IU / kg al giorno.La vitamina D3 supplementazione (colecalciferolo) è consigliato su D2 supplementazione (ergocalciferolo), dal momento che D3 viene utilizzato in modo più efficace nel corpo.
                  La vitamina D deve essere assunto ogni giorno, con i pasti o una fonte di grassi, come l'olio di pesce .

Commenta

• constance
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2016
                    • 48
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    peró tutta quell'avena contiene anche un sacco di fibre che andrebbe a limitare l'assorbimento di Vit D......io la prenderei in un altro pasto con meno fibre
                    un sacco di fibre non direi visto che sono meno di 7gr.

Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                    Ti estrapolo una parte tradotta :La dose giornaliera raccomandata di vitamina D è attualmente fissato a 400-800IU / giorno, ma questo è troppo bassa per gli adulti. Il limite di sicurezza superiore negli Stati Uniti e in Canada è 4,000IU / giorno. La ricerca suggerisce che il vero limite di sicurezza superiore è 10.000 UI / die. Per la supplementazione moderata, una dose 1,000-2,000IU di vitamina D3 è sufficiente a soddisfare le esigenze della maggior parte della popolazione. Questa è la gamma più bassa dose efficace. Dosi più elevate, in base al peso corporeo, sono nella gamma di 20-80IU / kg al giorno.La vitamina D3 supplementazione (colecalciferolo) è consigliato su D2 supplementazione (ergocalciferolo), dal momento che D3 viene utilizzato in modo più efficace nel corpo.
                    La vitamina D deve essere assunto ogni giorno, con i pasti o una fonte di grassi, come l'olio di pesce .
                    grazie Enzo.quello che dico io è proprio di assumerla con una fonte di grassi.ae questi provengono da olio di pesce evo o avena cambia qualcosa? e perché?

Commenta

• claudio96
                      L'inchiappagalline
                      • Oct 2015
                      • 7711
                      • 287
                      • 353
                      • TRENtino
                      • Send PM

un sacco di fibre non direi visto che sono meno di 7gr.
                      ma che avena usi che ha 10 grammi di grassi e meno di 7 di fibre???
                      ho appena guardato a casa e in 3 confezioni di 3 marche diverse la media era 11,5 gr./100 gr. fibre e 7 gr./100 gr. grassi
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• constance
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2016
                        • 48
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

ma che avena usi che ha 10 grammi di grassi e meno di 7 di fibre???
                        ho appena guardato a casa e in 3 confezioni di 3 marche diverse la media era 11,5 gr./100 gr. fibre e 7 gr./100 gr. grassi
                        non tutta l'avena ha tonnellate di fibre.i 10gr di grassi sono per quasi 150gr di prodotto l'avena che uso è quella naturale go nutrition ma a livello di fibre e grassi anche altre marche che ho usato sono molto simili da prodotto a prodotto la quantità di fibre varia molto

Commenta

• enzo73
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2014
                          • 1226
                          • 39
                          • 0
                          • Send PM

Se hai i grassi "contati" quelli che userai con la vit D3 li togli da un altro pasto e non stai a fossilizzarti su quelli dell'avena .

Commenta

• constance
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2016
                            • 48
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

I grassi li ho contati come tutto ovviamente ma nello shaker non metto olio o altro ovviamente.lo ancora non ho capito cosa hanno che non va i grassi derivanti dall'avena per prendere la d3

Commenta

• constance
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2016
                              • 48
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

tra l'altro è la prima volta che leggo che la vitamina d3 è meglio prenderla in pasti senza fibre.tanto io ho fibre in tutti i pasti (7/8gr a pasto) tranne che nel post wo

Commenta

Working...
                              X