vorrei un chiarimento sull'assunzione di questi integratori . quando mi alleno la mattina senza fare colazione ma facendo solo il pasto pre allenamento posso prenderli insieme allo shaker pre wo?un quantitativo di grassi è presente e nello shaker ci sono i classici Whey e avena
chiarimento su assunzione multivitaminico e d3
Collapse
X
-
-
mi dice che il sito non esiste.dalle mie letture ho capito che la d3 si dovrebbe prendere in un pasto con grassi a prescindere dalla fonte di questi quindi cosa c'è di sbagliato nel prenderla nel pre wo dopo lo shaker di Whey e avena?10gr di grassi ci sono sempre anche se provengono dall'avena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggiomi dice che il sito non esiste.dalle mie letture ho capito che la d3 si dovrebbe prendere in un pasto con grassi a prescindere dalla fonte di questi quindi cosa c'è di sbagliato nel prenderla nel pre wo dopo lo shaker di Whey e avena?10gr di grassi ci sono sempre anche se provengono dall'avena
peró tutta quell'avena contiene anche un sacco di fibre che andrebbe a limitare l'assorbimento di Vit D......io la prenderei in un altro pasto con meno fibreOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggiomi dice che il sito non esiste.dalle mie letture ho capito che la d3 si dovrebbe prendere in un pasto con grassi a prescindere dalla fonte di questi quindi cosa c'è di sbagliato nel prenderla nel pre wo dopo lo shaker di Whey e avena?10gr di grassi ci sono sempre anche se provengono dall'avena
La vitamina D deve essere assunto ogni giorno, con i pasti o una fonte di grassi, come l'olio di pesce .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioperó tutta quell'avena contiene anche un sacco di fibre che andrebbe a limitare l'assorbimento di Vit D......io la prenderei in un altro pasto con meno fibre
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioTi estrapolo una parte tradotta :La dose giornaliera raccomandata di vitamina D è attualmente fissato a 400-800IU / giorno, ma questo è troppo bassa per gli adulti. Il limite di sicurezza superiore negli Stati Uniti e in Canada è 4,000IU / giorno. La ricerca suggerisce che il vero limite di sicurezza superiore è 10.000 UI / die. Per la supplementazione moderata, una dose 1,000-2,000IU di vitamina D3 è sufficiente a soddisfare le esigenze della maggior parte della popolazione. Questa è la gamma più bassa dose efficace. Dosi più elevate, in base al peso corporeo, sono nella gamma di 20-80IU / kg al giorno.La vitamina D3 supplementazione (colecalciferolo) è consigliato su D2 supplementazione (ergocalciferolo), dal momento che D3 viene utilizzato in modo più efficace nel corpo.
La vitamina D deve essere assunto ogni giorno, con i pasti o una fonte di grassi, come l'olio di pesce .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggioun sacco di fibre non direi visto che sono meno di 7gr.
ho appena guardato a casa e in 3 confezioni di 3 marche diverse la media era 11,5 gr./100 gr. fibre e 7 gr./100 gr. grassiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma che avena usi che ha 10 grammi di grassi e meno di 7 di fibre???
ho appena guardato a casa e in 3 confezioni di 3 marche diverse la media era 11,5 gr./100 gr. fibre e 7 gr./100 gr. grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioperó tutta quell'avena contiene anche un sacco di fibre che andrebbe a limitare l'assorbimento di Vit D......io la prenderei in un altro pasto con meno fibre
Commenta
-
Commenta