protocollo SARMs disponibile su MN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
    Effetto anabolico zero, maggior consumo di acidi grassi, migliore resistenza, migliore sensibilità all'insulina e un aumento importante dell'hdl. Non ha effetti negativi sull'asse.. con una dieta ipocalorica fa il suo lavoro alla grande
    in termini di diminuzione della BF, specie se associata ad altri prodotti.

Si ok... questo è quello che riportano i siti. Ma esperienza personale? Questi sono prodotti molto variabili e che hanno ancora poca "storia". Secondo me solo le esperienze personali e i feedback possono avere valore. Sempre contando che effetti a lungo termine ancora non si conoscono.

La cardarina mi interessa soprattutto per l'aumento della resistenza, a detta di molti veramente notevole. E migliore sensazione di benessere e capacità di recupero.

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
      i sarm sono sicuramente una roulette russa
      Lo sono anche gli aas e mi fermo qui per non violare il regolamento.
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• guerrieroceltico
        Bodyweb Member
        • Aug 2017
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao ho finito la prima settimana di LGD a 5 mg ho iniziato oggi la seconda a 10 mg sinceramente al momento nulla in tutti i sensi...

Commenta

• claudio96
          L'inchiappagalline
          • Oct 2015
          • 7711
          • 287
          • 353
          • TRENtino
          • Send PM

Originariamente Scritto da guerrieroceltico Visualizza Messaggio
          Ciao ho finito la prima settimana di LGD a 5 mg ho iniziato oggi la seconda a 10 mg sinceramente al momento nulla in tutti i sensi...
          beh, non puoi aspettarti miracoli dopo una sola settimana a soli 5 mg...... dai, un po' di buon senso
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• guerrieroceltico
            Bodyweb Member
            • Aug 2017
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao Claudio io non mi aspetto nessun miracolo, inoltre ne ho preso 5 mg come da dosaggio consigliato sull'etichetta del prodotto , vorrei ricordare che sono prodotti sperimentali con sperimentazione a 1 mg quindi il buon senso è andarci piano se uno vuole effetti realmente consistenti in termini di massa sappiamo benissimo cosa serve ( ovviamente io li sconsiglio ), inoltre il mio parere personale è che i SARM tranne che presi per vere patologie il loro uso nello sport dovrebbe essere rivolto solo agli over 40 dove realmente comincia un calo di massa magra e aumento di quella grassa , un ragazzo sano ha tutto quello che gli serve per praticare sport senza SARM avendo gli stessi risultati .

Commenta

• claudio96
              L'inchiappagalline
              • Oct 2015
              • 7711
              • 287
              • 353
              • TRENtino
              • Send PM

Originariamente Scritto da guerrieroceltico Visualizza Messaggio
              Ciao Claudio io non mi aspetto nessun miracolo, inoltre ne ho preso 5 mg come da dosaggio consigliato sull'etichetta del prodotto , vorrei ricordare che sono prodotti sperimentali con sperimentazione a 1 mg quindi il buon senso è andarci piano se uno vuole effetti realmente consistenti in termini di massa sappiamo benissimo cosa serve ( ovviamente io li sconsiglio ), inoltre il mio parere personale è che i SARM tranne che presi per vere patologie il loro uso nello sport dovrebbe essere rivolto solo agli over 40 dove realmente comincia un calo di massa magra e aumento di quella grassa , un ragazzo sano ha tutto quello che gli serve per praticare sport senza SARM avendo gli stessi risultati .

guarda, adesso non voglio stare a discutere sulla' utilità/inutilità dei SARM pero' ti posso dire che è ovvio che in una settimana non vedi risultati.
              neanche gli AAS danno risultati sensibili in cosi breve tempo (tranne casi particolari)

già che i SARMs sono molto meno potenti ci mettono anche più tempo a ''ingranare'' e fare effeto
              forse dopo un mese noterai qualche leggero benefico (ma leggero eh, 5 mg/giorno di LGD sono pochissimi) se dieta e allenamento sono a posto.......ma ripeto, non aspettarti nulla di eccezionale.
              ciao

Commenta

• giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8763
                • 251
                • 712
                • Milano
                • Send PM

Ciao ragazzi. Trovo molto interessante per i miei fini lo stack S4+TRX. Il fatto è che mi pare di capire che l' indicazione per un PCT è alquanto fumosa e controversa, e non si può prender sottogamba la cosa. Dunque... sottolineando il fatto che si tratta di integratori in vendita su Musclenutrition, qual' è, allo stato attuale delle cose, l' indicazione più sicura per una PCT? E' prevista sullo stesso shop?

Commenta

• claudio96
                  L'inchiappagalline
                  • Oct 2015
                  • 7711
                  • 287
                  • 353
                  • TRENtino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi. Trovo molto interessante per i miei fini lo stack S4+TRX. Il fatto è che mi pare di capire che l' indicazione per un PCT è alquanto fumosa e controversa, e non si può prender sottogamba la cosa. Dunque... sottolineando il fatto che si tratta di integratori in vendita su Musclenutrition, qual' è, allo stato attuale delle cose, l' indicazione più sicura per una PCT? E' prevista sullo stesso shop?
                  se ti attieni ai dosaggi/tempi indicati sul prodotto la soppressività dell' Andarina è relativamente bassa rispetto ad altri SARM più forti (LGD,RAD...) percio' è sufficienti una normalissima PCT OTC con il Sup3r PCT della Olympus oppure uno stack ''homemade'' con Armistane (che sarebbe l'El1minate sempre della Olympus)+DAA+Vit.D+Zinco/Magnesio.

si trova tutto su Musclenutrition....

invece per la Cardarina non devi farti alcun problema sulla soppressione dell'asse (tecnicamente non è neanche un SARM)

Commenta

• giuseppesole
                    Climber
                    • Jul 2011
                    • 8763
                    • 251
                    • 712
                    • Milano
                    • Send PM

Ti ringrazio. Un consiglio.... per me è indifferente. E' preferibile e più efficacie il Super PCT oppure l' home made?

Commenta

• claudio96
                      L'inchiappagalline
                      • Oct 2015
                      • 7711
                      • 287
                      • 353
                      • TRENtino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Ti ringrazio. Un consiglio.... per me è indifferente. E' preferibile e più efficacie il Super PCT oppure l' home made?
                      beh, se gli ingredienti sono sempre quelli non cambia niente

se non hai niente in casa e non hai voglia di cercare/comprare le varie sostanze singole ti conviene andare direttamente su un prodotto "All in One" (come il Sup3r PCT) per semplificarti la vita.
                      Last edited by claudio96; 28-09-2017, 15:45:04.

Commenta

• giuseppesole
                        Climber
                        • Jul 2011
                        • 8763
                        • 251
                        • 712
                        • Milano
                        • Send PM

Seguirò il tuo consiglio. Grazie.

Commenta

• Epiandro
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2017
                          • 85
                          • 16
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza Messaggio
                          Buonasera ero interessato all'acquisto di un sarms, mi sono informato su cosa sono nel web, mi alleno da circa 1 anno e mezzo ed ho 21 anni, ora sono in cut devo sgrassare il più possibile, ho visto su muscle nutrion l'ostar1ne leggendo anche recensioni molto positive, una pct è scritto che non è strettamente necessaria, ovviamente ho una buona dieta, integrazione e allenamento che curo anche grazie ai consigli del forum, questo prodotto ha effetti collaterali? vorrei abbinare questo prodotto, alla mia attuale dieta normo/leggera ipo e allenamento in multi. vi ringrazio
                          Master mi meraviglio di te, hai da poco affermato che i sarm sono il dop**** delle ragazzine e te ne esci con questi post?

Commenta

• DamianoBB
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2015
                            • 200
                            • 18
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
                            Master mi meraviglio di te, hai da poco affermato che i sarm sono il dop**** delle ragazzine e te ne esci con questi post?
                            mai detto di essere master e infatti non sono Walace...lo dite voi...editato il messaggio e comunque non ho preso più il samrs...costano troppo e i sides sono sempre dietro l'angolo...meglio la classica creatina...ora c'è anche l'hcl che non è male..
                            Last edited by DamianoBB; 28-10-2017, 16:36:43.

Commenta

Working...
                            X