Originariamente Scritto da enzo73
Visualizza Messaggio
protocollo SARMs disponibile su MN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bandatienebotta Visualizza MessaggioIo su MN non la trovo l'ostar1ne ,come vedo che prodotti tipo anabeta,erase ecc non si trovano quasi da nessuna parteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza MessaggioBuonasera ero interessato all'acquisto di un sarms, mi sono informato su cosa sono nel web, mi alleno da circa 1 anno e mezzo ed ho 21 anni, ora sono in cut devo sgrassare il più possibile, ho visto su muscle nutrion l'ostar1ne leggendo anche recensioni molto positive, una pct è scritto che non è strettamente necessaria, ovviamente ho una buona dieta, integrazione e allenamento che curo anche grazie ai consigli del forum, questo prodotto ha effetti collaterali? vorrei abbinare questo prodotto, alla mia attuale dieta normo/leggera ipo e allenamento in multi. vi ringrazio
Ogni individuo risponde diversamente, informatevi bene prima di usarli.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza MessaggioBuonasera ero interessato all'acquisto di un sarms, mi sono informato su cosa sono nel web, mi alleno da circa 1 anno e mezzo ed ho 21 anni, ora sono in cut devo sgrassare il più possibile, ho visto su muscle nutrion l'ostar1ne leggendo anche recensioni molto positive, una pct è scritto che non è strettamente necessaria, ovviamente ho una buona dieta, integrazione e allenamento che curo anche grazie ai consigli del forum, questo prodotto ha effetti collaterali? vorrei abbinare questo prodotto, alla mia attuale dieta normo/leggera ipo e allenamento in multi. vi ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bandatienebotta Visualizza Messaggioma puo dare risultati a dosi basse come 5mg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioMa lasciate perdere sta roba visto che non si conoscono i sides a medio-lungo termine.. è molto più sicuro un ciclo di innominabili.
Gli innominabili non sono assolutamente più sicuri solo perchè ci sono più anni di studi alle spalle e sono più conosciuti.
Ogni fisico è diverso e risponde in maniera diversa.
È una roulette russa comunque.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioNon diciamo inesattezze per cortesia.
Gli innominabili non sono assolutamente più sicuri solo perchè ci sono più anni di studi alle spalle e sono più conosciuti.
Ogni fisico è diverso e risponde in maniera diversa.
È una roulette russa comunque.
Commenta
-
-
L'unico sarm che ha diversi studi dietro è l'ostarina
Però chiaramente si parla di dosaggi ben inferiori a quelli in ambito bbOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Effetto anabolico zero, maggior consumo di acidi grassi, migliore resistenza, migliore sensibilità all'insulina e un aumento importante dell'hdl. Non ha effetti negativi sull'asse.. con una dieta ipocalorica fa il suo lavoro alla grande
in termini di diminuzione della BF, specie se associata ad altri prodotti.
Commenta
-
Commenta