Buongiorno ragazzi, mi chiedevo proprio come da titolo se esistessero Integratori per il rinforzo delle articolazioni e dei tendini in generale, in questo ultimo periodo tendo ad infiammare spesso i gomiti e la spalla sinistra, mi è gia stata prescritta un'ecografia alla spalla per verificare che non ci siano problemi, ma può essere una carenza siccome mi sta capitando spesso solo nell'ultimo periodo? Grazie!
Integratore per Articolazioni e Tendini?
Collapse
X
-
Gli integratori fanno ben poco io valuterei bene prima le esecuzioni degli esercizi e quali ti creano le infiammazioniOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGli integratori fanno ben poco io valuterei bene prima le esecuzioni degli esercizi e quali ti creano le infiammazioni
Se non ci sono integratori specifici allora resto fermo ed aspetto che mi passino, intanto controllo la spalla che comunque mi infastidiva gia all'inizio e credo non sia dovuto solo allo sport che pratico.
Commenta
-
-
Integratori ci sono vedi: vitamina C importantissima anke nel mantenimento in salute di tali tessuti, glucosammina, condroitina, metasulmetano, cissisiu quadrangolaris, curcumina, ci sono diversi integratori con queste sostanze poi quali siano effettivamente efficaci credo ke molto dipenda da come rispondi.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Abbondare meglio ke deficere, poi la vitamina c male nn fa, magari inserisci pure nella dieta(alimenti)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAbbondare meglio ke deficere, poi la vitamina c male nn fa, magari inserisci pure nella dieta(alimenti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOltre a quanto riportato, aggiungerei omega 3 e magnesio.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi avevo dimentica gli O3 ke prendo da sempre ma ahimè nel mio caso paino nn funzionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Genny92 Visualizza MessaggioQuindi come "principali" direi un multivitaminico, omega 3 e magnesio? Il magnesio lo prendo quando sono sottotono in genere prima di andare a dormire, omega 3 posso prenderlo insieme al multivitaminico?
Commenta
-
-
Gli o3 lontani dal w.o. e non in concomitanza assunzione di fibreOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Mi permetto di postarvi la scheda tecnica del multivitaminico che uso siccome non saprei dirvi se il dosaggio è basso
VITAMINE
Vitamina A: 1,2 mg / 150
Vitamina D: 7,5 mcg / 150
Vitamina E: 30 mg / 250
Vitamina K: 105 mcg / 140
Vitamina C: 180 mg / 225
Vitamina B1: 2,1 mg / 191
Vitamina B2: 2,4 mg / 171
Vitamina B6: 3 mg / 214
Vitamina B12: 1,5 mcg / 60
Niacina: 27 mg / 169
Acido Folico: 0,3 mg / 150