Proteine pareri!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Poli86
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 23
    • 1
    • 0
    • Send PM

Proteine pareri!!!!

Buonasera
    Volevo chiedere a voi esperti del settore se per caso avete provato le pro e i vari integratori di myprotein... Visto che ci sono svariate discussioni dove si demonizzano gli integratori che non costano molto.. Ma guardando le recensioni e il rapporto qualità prezzo a me sembrano molto valide!!!!
  • Michele83
    Registered User
    • Jun 2010
    • 43
    • 0
    • 1
    • Send PM

Io sto provando quella della myprotein, le ho prese proprio perchè ho letto da molte fonti che sono molto valide, penso che valgano il prezzo che le paghi ma io ho notato 2 contro. 1 fanno tanta schiuma 2 da quanto assumo queste proteine mi sono usciti molti sfoghi sulla faccia, poi per il resto credo siano funzionali.

Commenta

• napiz01
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2016
      • 200
      • 7
      • 6
      • Pisa
      • Send PM

Io le uso da quasi un anno e mi sono sempre trovato benissimo, ottimo gusto (cioccolato naturale sembra nesquik e non stanca, ho provato anche altri gusti ma non mi sono piaciuti tantissimo.) e buona miscelabilità.
      Costano meno non perchè sono di bassa qualità,ma perchè risparmiano sulle materie secondarie come barattoli, design ecc..
      Io te le consiglio, poi vedi te
      My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

Commenta

• Poli86
        Bodyweb Member
        • Jan 2015
        • 23
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza Messaggio
        Io le uso da quasi un anno e mi sono sempre trovato benissimo, ottimo gusto (cioccolato naturale sembra nesquik e non stanca, ho provato anche altri gusti ma non mi sono piaciuti tantissimo.) e buona miscelabilità.
        Costano meno non perchè sono di bassa qualità,ma perchè risparmiano sulle materie secondarie come barattoli, design ecc..
        Io te le consiglio, poi vedi te
        Io vi ringrazio 😉

Commenta

• lucamex
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 584
          • 22
          • 28
          • Roma
          • Send PM

Molti sono scettici per via del prezzo, ma dalle analisi fatte da più siti hanno dimostrato di essere di buona qualità, io le ho comprate da poco, il tempo che finisco quelle della ON e ti dico il sapore e solubilità

Commenta

Working...
          X