If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, sapete indicarmi un sito dove comprare dei buoni integratori a prezzi ragionevoli? stavo girando su xxxxx ma i prezzi sono alle stelle, sono in procito di comprare creatina,bcaa,glutammina,multivitaminico,proteine
Se posso aggiungere, Con un budget di 100 euro vorrei prendere Bcaa 4:1:1 o 8:1:1 da 300-500 cps, 500gr di creatina, 1kg di glutammina, 2k di proteine whey per postwo e un buon multivitaminico, Se si puo' fare e se ne ha voglia potrebbe farmi un carrello spesa lei?
Qui ci diamo tutti del tu
Piuttosto che chiedere di farti un carrello informati su quali sono effettivamente i prodotti buoni e che ti servono.
La glutammina è inutile, puoi risparmiare i soldi. La creatina di che tipo? Bcaa 2:1:1 vanno più che bene.
Proteine, se dopo l'allenamento, meglio isolate.
Come e quando useresti questi prodotti? La dieta è ok?
La glutammina l'ho provata in passato e mi è stata utile, sono un fumatore di 20+ sigarette al giorno e notavo piu' pump oltre che buon umore e mi era stata consigliata proprio perche dormo poche ore ed è buona presa prenanna per il recupero muscolare
La creatina la voglio prendere solamente 5-6gr postwo e non facendo il ciclo quindi non so di preciso quale prendere
Per i bcaa mi è stato consigliato il 4:1:1 ho anche l'8:1:1 ma se mi consigli le 2:1:1 vado con quelle
Per le pro se mi consigli le isolate, aggiudicate!
glutammina 3gr precolazione, 3gr pre wo, 5gr post wo, 3gr pre nanna
bcaa 8gr postwo
multivitaminico a colazione
creatina 5-6gr postwo
le whey post wo
la dieta mi è stata fatta da un istruttore in palestra di circa 2800kcal giornaliere 50% carboidrati 25% proteine 25% grassi, anni 21, altezza 1,83, peso 80kg
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Perchè possono aiutarti a non sentire la fatica e magari come segnale per consumare meno proteine muscolari, dopo non servono a niente specialmente se come dovresti mangi carbo
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Considera sto prendendo un Preworkout perchè lavoro di notte e sento molto la fatica durante il wo (mi alleno alle 14:30) , Il Mr.hyde della Prosupps
Per postworkout prendo glutammina creatina proteine isolate vitargo e in teoria i bcaa ma se mi dici che postwo non servono non li prendo proprio, (a me avevano detto che vanno presi tutti postwo perchè aiutano) ma non so precisamente il loro ruolo prese postworkout
Inutili post, se non ci sono nel pre prendili, ma se arrivi stanco al wo devi organizzare meglio le cose non sarà ne il prewo ne bcaa a risolvere le cose
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Ciao.non risparmiare sulle proteine.Una proteina di qualità deve costare.Sentirai la differenza al palato e alla pancia che non si gonfia.Io sulle pro spendo un botto e ogni qual volta ho provato quelle tanto pubblicizzate dai siti che si fanno concorrenza tra loro a chi offre di meno mi son trovato malissimo.Ti posso solo dire che sono 25 anni che assumo pro,e ne ho provate di tutti i brand.Ti consiglio le più costose.Ma a volte non è detto che spendi tanto e ti danno la qualità.Fai una ricerca sulle aziende storiche.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta