Barrette proteiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massimo892
    Bodyweb Member
    • Jan 2017
    • 3
    • 1
    • 0
    • Send PM

Barrette proteiche

Ciao a tutti, avendo ripreso a lavorare e trovandomi spesso sul furgone agli orari dello spuntino non posso materialmente perdere troppo tempo per mangiare come facevo a casa.
    In farmacia mi hanno consigliato le barrette che ora vi descrivo, abbinate a una banana magari.

Peso barretta 80 grammi
    - 287 kcal
    - 30,2 proteine
    - 9,8 grassi
    - 15,4 carbo

Sul sito dicono fino a una barretta al giorno, ma lo dicono sia per quella da 42 grammi che per quella da 80 quindi vorrei capire se mangiando tutta la mia faccio danno o meno.
    Considerate che come scritto sul post della dieta pochi giorni fa sono 1.88 per 78, sto finalmente prendendo massa (anni fa partivo da 1.88 x 58) con una dieta da circa 2800/3000 kcal giornaliere.
  • topscorer
    Lo sborone.
    • Oct 2012
    • 19071
    • 605
    • 1,396
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

I valori nutrizionali da solo non vogliono dire molto, devi anche guardare gli ingredienti, potresti avere come primo ingrediente collagene idrolizzato che ha un valore biologico bassissimo e come grassi grassi idrogenati o olio di palma.
    Guarda qui:

Quest Bar, di Quest Nutrition acquista al prezzo scontato di 34.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Barrette Proteiche. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

Queste hanno degli ingredienti buoni.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
    X