Buongiorno a tutti,
mi presento:
Nome: Andrea
Somatotipo: mesomorfo
Attivo in palestra da 3 anni, frequenza media 4-5 gg / settimana. Attività cardio outdoor durante i mesi caldi.
Risultati ottenuti finora: per me soddisfacenti, posterò eventualmente una foto o due
Alimentazione: attenta, ma non vivo con un bilancino in tasca
Integrazione: proteine e creatina, a periodi, non continuativamente.
Vizi: non bevo, fumo mediamente 1 sigaretta al giorno
Vi scrivo poichè vorrei un paio di pareri precisi e circostanziati in merito ad xxxx
In ottemperanza alle regole di questo forum (regole che condivido pienamente, sopratutto nell'ottica di una corretta educazione dell'utenza più giovane) non scriverò qui il nome del prodotto, di cui tengo a precisare non ho mai fatto uso e quasi certamente mai farò.
Senza dilungarmi oltre,
Se questo messaggio andasse comunque contro le policies del forum, mi scuso anticipatamente e autorizzo la sua cancellazione.
Ringrazio da subito per l'eventuale interessamento.
Un saluto,
Andrea
mi presento:
Nome: Andrea
Somatotipo: mesomorfo
Attivo in palestra da 3 anni, frequenza media 4-5 gg / settimana. Attività cardio outdoor durante i mesi caldi.
Risultati ottenuti finora: per me soddisfacenti, posterò eventualmente una foto o due
Alimentazione: attenta, ma non vivo con un bilancino in tasca
Integrazione: proteine e creatina, a periodi, non continuativamente.
Vizi: non bevo, fumo mediamente 1 sigaretta al giorno
Vi scrivo poichè vorrei un paio di pareri precisi e circostanziati in merito ad xxxx
In ottemperanza alle regole di questo forum (regole che condivido pienamente, sopratutto nell'ottica di una corretta educazione dell'utenza più giovane) non scriverò qui il nome del prodotto, di cui tengo a precisare non ho mai fatto uso e quasi certamente mai farò.
Senza dilungarmi oltre,
Se questo messaggio andasse comunque contro le policies del forum, mi scuso anticipatamente e autorizzo la sua cancellazione.
Ringrazio da subito per l'eventuale interessamento.
Un saluto,
Andrea
Commenta