Parere HYPER MASS 5000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xkickass
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2017
    • 120
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Parere HYPER MASS 5000

    Salve a tutti, trovando un compromesso per la mia alimentazione mi sono imbattuto in questo Gainer relativamente leggero, l'HYPER MASS 5000, che andrei a sostituire alle barrette proteiche che assumo attualmente.

    Ora come ora sono in iperproteica, e raggiungo senza troppi sforzi le calorie prefissate, eccedendo però nei grassi (ho messo su circa 3 kg in 3 settimane di cui 1,5 solo nell'ultima, matenendo comunque la stessa % di massa grassa, intorno al 12-13%). Diminuendo leggermente i grassi e aumentando i carboidrati probabilmente riuscirei a fare massa magari diminuendo un minimo la percentuale di massa grassa, o comunque non aumentandola.

    Le barrette proteiche che assumo attualmente (economiche e sicuramente non di qualità) mi forniscono i seguenti valori: 270 calorie 37 carboidrati 7.3 grassi 19 proteine.

    Il gainer, di cui prenderei 2 misurini al giorno, magari mattina e sera nei giorni off (o mattina e pomeriggio) e pre-work e post-work nei giorni on (in quanto è costituito dalle proteine del siero del latte, quindi facilmente assimilabili): 490 kcal, 88 carboidrati, 32 proteine e 0 grassi. inoltre mi fornirebbe il giusto valore di creatina (circa 6g, credo possano andare)

    Potrei risolvere prendendo delle barrette proteiche e/o energetiche + la creatina, ma non vedo la genialità nel farlo se alla fine economicamente mi andrebbe a costare di più.

    Ps: xxxxxx
    Last edited by mr oat; 11-02-2017, 12:46:17.
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #2
    tralasciando il discorso fantasioso e miracoloso dei 3kg in 3 settimane (ma questo e' un altro discorso), esistono migliorii gainers rispetto quello da te citato... gia la presenza di fruttosio per aumentare la quantià di carboidrati e del destrosio mi fa riflettere... il risparmio non e' guadagno
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    Working...
    X