Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori prima esperienza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori prima esperienza

    Salve ragazzi, e da circa 3 mesi che vado in palestra seguendo una dieta a basse di cibo integrale principalmente insieme ad altri ingredienti (pollo,uova,latte...)
    Negli ultimi mesi devo dire che ho notato dei cambiamenti, ma piu che altro di definizione e poco aumento di massa
    La mia idea è che non consumo abbastanza kcal al gg...in quanto arriverò forse a 1500kcal...al massimo ed in teoria dovrei farne 3000kcal se ho capito bene seguendo i calcoli...che si trovano su internet...io inizialmente nn ci volevo credere, ma i risultati parlano... sembra che il mio corpo voglia aumentare ma nn gli do abbastanza cibo(non ne sento il bisogno), ecco xk volevo sforzarmi di mangiare un po di piu...insieme ad degli integratori, ma non ho idea su questo mondo... come posso iniziare?

    #2
    Inizia sistemando la dieta. Gli integratori non ti aiutano da questo punto di vista
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da KiSsOfDeAtH Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi, e da circa 3 mesi che vado in palestra seguendo una dieta a basse di cibo integrale principalmente insieme ad altri ingredienti (pollo,uova,latte...)
      Negli ultimi mesi devo dire che ho notato dei cambiamenti, ma piu che altro di definizione e poco aumento di massa
      La mia idea è che non consumo abbastanza kcal al gg...in quanto arriverò forse a 1500kcal...al massimo ed in teoria dovrei farne 3000kcal se ho capito bene seguendo i calcoli...che si trovano su internet...io inizialmente nn ci volevo credere, ma i risultati parlano... sembra che il mio corpo voglia aumentare ma nn gli do abbastanza cibo(non ne sento il bisogno), ecco xk volevo sforzarmi di mangiare un po di piu...insieme ad degli integratori, ma non ho idea su questo mondo... come posso iniziare?

      Come ti hanno detto la prima cosa da curare e' l'alimentazione, quella e' la base.

      Come integratori c'è un mondo intero puoi partire da un multivitaminico leggero: Isatori, My protein Alphamen, Adam Now Foods.

      Oppure a multivitaminici più impegnativi come: Optimen, orange triad, Animal pak, ma non mi sembra il tuo caso..

      Puoi aggiungere vitamina D3, vitamina C. omega 3.

      Puoi prendere delle proteine in polvere post workout.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Inizia sistemando la dieta. Gli integratori non ti aiutano da questo punto di vista
        E ma gli integratori Avranno pure delle kcal no?😅...io mi affidavo a quelle xD

        Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza Messaggio
          Come ti hanno detto la prima cosa da curare e' l'alimentazione, quella e' la base.

          Come integratori c'è un mondo intero puoi partire da un multivitaminico leggero: Isatori, My protein Alphamen, Adam Now Foods.

          Oppure a multivitaminici più impegnativi come: Optimen, orange triad, Animal pak, ma non mi sembra il tuo caso..

          Puoi aggiungere vitamina D3, vitamina C. omega 3.

          Puoi prendere delle proteine in polvere post workout.
          Qnd sn in palestra a meta allentamento ci sn delle.volte in cui sn praticamente morto...ma continuo cmq..ce un integratore xhe possa prendere per far che cio nn accada? E dire che mangio carboidrati complessi prima.dj allenarmi cosi l'energia viene distribuita nel tempo no?

          Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da KiSsOfDeAtH Visualizza Messaggio
            Qnd sn in palestra a meta allentamento ci sn delle.volte in cui sn praticamente morto...ma continuo cmq..ce un integratore xhe possa prendere per far che cio nn accada? E dire che mangio carboidrati complessi prima.dj allenarmi cosi l'energia viene distribuita nel tempo no?

            Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
            Potresti prendere un pre workout ma si apre un altro mondo.

            Da quello che scrivi si nota che sei all'inizio ed e' normale che tu sia molto inesperto, niente paura e' del tutto normale. Però al tuo posto mi farei seguire -almeno all'inizio- da un medico sportivo/nutrizionista specializzato con sportivi, risparmi tempo e denaro. Rispetto a comprare alla c-azzo integratori che magari non servono. Gli integratori costano!

            Commenta


              #7
              Ciao, mi sembra strano che tu non riesca a superare le 1500 kcal con la normale alimentazione. Posta nella sezione alimentazione la tua giornata alimentare e si può lavorare su quella. X quanto riguarda integratore per aumentare l' introito calorico, ti consiglio Delle semplici proteine in polvere, le + economiche, da aggiungere alla tua colazione.
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎