in passato lessi qualacosa sempre qui sul forum che ora pur cercando non riesco a trovare, qualcuno che diceva che la beta alanina nel prewo non andava assunta con un altro integratore, qualcuno ricorda quale? oppure mi sto sbagliando? grazie
beta alanina contrasto
Collapse
X
-
-
In realtà è il contrario, nel senso che è la taurina che è inutile prenderla assieme alla BA perchè la BA ha la meglio sul carrier di trasporto, quindi questa passa lo stesso la taurina no, pare che a grosse dosi di BA la taurina venga espulsa, comunque, fino a 6gr day la BA si è dimostrata sicura.
Commenta
-
-
ti ringrazio per la spiegazione, ma in teoria potrebbe la betaalanina assunta con qualche integratore provocare fastidio tipo mal di pancia da andare liquidi in bagno? dico che sia la betaalanina con la taurina a farmi quest effetto? o di regola presa con qualsiasi integratore che dia citrullina arginina bcaa creatina acl non porta fastidi? (xke assunta da sola non mi infastidisce)
Commenta
-
-
a persone con pirosi o reflusso gastrointestinale può dare problemi di bruciore/acidità allo stomaco (sempre se non siano in terapia con PPI).
il mix con la taurina non aumenta o decrementa il fastidio. idem con gli altri integratori che hai scritto (tranne che per la creatina hcl in capsule. sempre stesso sintomo).
Commenta
-
-
scusami cosa significa in terapia PPI? e cosa puo dare acidita x chi soffre di questo, l unione di taurina e betalanina? no assuno crea monodirato ma senpre assunta e non capisco xke da qundo ho aggiunta la betalanina ho questo fastidio, cioe da sola non mi infastidisce e non capisco se é insieme ad altro che ni fa andare in bagno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackman Visualizza Messaggioscusami cosa significa in terapia PPI? e cosa puo dare acidita x chi soffre di questo, l unione di taurina e betalanina? no assuno crea monodirato ma senpre assunta e non capisco xke da qundo ho aggiunta la betalanina ho questo fastidio, cioe da sola non mi infastidisce e non capisco se é insieme ad altro che ni fa andare in bagno.
se non hai problematiche gravi (in quel caso lascia perdere l'assunzione) gli IPP possono gestire il fastidio che sentiresti nell'assumere la beta alanina.
l'unione di taurina non cambia il quadro.
poi in effetti come dice topscorer è strano. al massimo potresti avere problemi (intestinali) con la creatina monoidrato da sola. l'aggiunta di beta alanina non interferisce da quel punto di vista. a meno che il prodotto che assumi non contenga altre cose che potrebbero creare dissenteria.
Commenta
-
-
ok x il discorso, infatti ho cercato di isolare le assunzioni dei vari integratori per capie qual é che mo desse fastidio, puntavo anchio alla crea ma nn é ne la prima volta che la assumo ne é la prima volta che assumo questi integratori preworkout, il mio prewo era, taurina acl citrullina arginina bcaa cratina caffeina, e non che io nn sia mai stato affetto da attacchi nel wo (capitava) ma mai come dice topsecret, cioe ora defeco a speuzzo,l unica cosa che ho modificato da quando mi capita questo é aggiungere la betaalanina 6gr ed aumentare i bcaa a 10gr prewo, presa isolatamente la BA non mi da nessun disturbo, e anchw tutti gli altri li ho sempre assunti, per questo optavo x qualche associamento cn qualche integratore, possibilw invece siano i bcaa?
Commenta
-
Commenta