il vitalinx della prosupps o il dr feel good della san che ne pensate?quali sarebbe le dosi ottimali di un multi per un bodybuilder?
Scelta multivitaminico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioMi sono accorto adesso che le d3 della now che ho, sono da 2,000 IU ... va bene comunque l'assunzione che ho postato sopra?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio@turtuv due compresse al giorno per un totale di 4,000 IU?
La vitamina C è meglio prenderla a stomaco vuoto o pieno? Sembra che ci siano pareri contrastanti avrò letto almeno 10 post diversi.....
La vitamina C puoi prenderla a stomaco pieno o a digiuno, non penso ci siano differenze.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao a tutti e buone feste. Ho un dubbio, quando si dice di assumere d3 in un pasto con grassi, si intende un pasto con fonte principale grasso (noci,mandorle,olio ecc) o va bene qualsiasi pasto che abbia anche una minima percentuale di grassi?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioCiao a tutti e buone feste. Ho un dubbio, quando si dice di assumere d3 in un pasto con grassi, si intende un pasto con fonte principale grasso (noci,mandorle,olio ecc) o va bene qualsiasi pasto che abbia anche una minima percentuale di grassi?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio10/15 gr di grassi ogni volta che prendo una pasticca di 2.000ui di d3? Non sono tanti? Grazie @claudio96
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta