Non è di certo dovuto alle proteine. Ma tanto ne sei così convinto che neanche mille persone ti farebbero ragionare.
Amminoacidi... servono??
Collapse
X
-
-
Si ma....il muscolo cresce e la forza aumenta perché lo nutri e lo alleni , ora che tu le prenda prima , dopo , alla sera , non cambia nulla....stai semplicemente nutrendo il fisico e lo stai facendo crescere e come è ovvio le ripetizioni aumentano così come i pesi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
scusa ma non capisco! :-) TU DICI: IL MUSCOLO CRESCE E LA FORZA AUMENTA PERCHE LO NUTRI E LO ALLENI!
GIUSTO?
Be allora vieni al discorso mio perché io ho detto che ho notato che da quando prendo le proteine (CHE EQUIVALE A NUTRIRE IL MUSCOLO! giusto??) ho notato un aumento di forza!
Io prima di questo aumento di forza non le avevo mai prese le proteine! se non venti grammi al giorno da 2 mesi a questa parte. io le proteine non l ho mai prese fino a 39 anni! quindi questo significa che non ho MAI nutrito i muscoli! GIUSTO O HO DETTO SBAGLIATO?
Io infatti non ho detto che sento piu' forza perché mezz ora o un ora prima o 2 ore prima prima prendo le proteine, io ho detto che sento piu' forza perché ho iniziato a fare uso di proteine!Last edited by andrea76; 04-02-2017, 18:36:04.
Commenta
-
-
L' aumento di forza lo noti perché ti alleni e perché aumentando il cibo ( proteine ) aumenti le calorie , è tutto legato . in 39 anni i tuoi muscoli li hai nutriti anche di proteine ovviamente dalla alimentazione....è questo che ti vogliono dire i ragazzi , non sono quelle proteine in polvere che prendi prima di allenarti che sono indispensabili alla crescita , è l'alimentazione in generale che lo è , e ovvio poi che in questa le proteine ci debbano essere.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
In 39 anni non li ho nutriti con in aggiunta di 120g. di proteine in polvere pero'!
Noto l aumento di forza perché mi alleno?? guarda che e' da quando avevo 17 anni che mi alleno e ora ne ho 40. non ho iniziato ieri!
se la metti che aumentando le proteine equivale a piu' calorie e quindi piu' forza allora ok! questa risposta e' piu' concreta e ci sta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioL' aumento di forza lo noti perché ti alleni e perché aumentando il cibo ( proteine ) aumenti le calorie , è tutto legato . in 39 anni i tuoi muscoli li hai nutriti anche di proteine ovviamente dalla alimentazione....è questo che ti vogliono dire i ragazzi , non sono quelle proteine in polvere che prendi prima di allenarti che sono indispensabili alla crescita , è l'alimentazione in generale che lo è , e ovvio poi che in questa le proteine ci debbano essere.Last edited by andrea76; 04-02-2017, 20:39:50.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLe proteine in polvere ti fanno diventare fortissimo
Commenta
-
-
La differenza la senti perché ora stai assumendo un QUANTITATIVO di proteine adeguato, che prima sicuramente mancava (vista anche la dieta che hai messo in sezione).
Se sostituissi tutte le proteine in polvere con pollo o albume avresti le stesse "sensazioni".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa differenza la senti perché ora stai assumendo un QUANTITATIVO di proteine adeguato, che prima sicuramente mancava (vista anche la dieta che hai messo in sezione).
Se sostituissi tutte le proteine in polvere con pollo o albume avresti le stesse "sensazioni".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza MessaggioMa certo questo lo penso anche io! Forse mi sono spiegato male.... Sono d accordo che se sostituissi tutte le proteine in polvere con pollo o albume avrei le stesse sensazioni! E non lo faccio solo perché una fettina di carne costa molto di più di un misurino! Il punto era che volevo capire se e' stato il surplus di proteine a farmi venire piu' forza! (al di la se queste vengono da 120g di polvere o da 10 uova!)
Un adeguato apporto proteico e calorico aiuta, sicuramente sì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza MessaggioIn 39 anni non li ho nutriti con in aggiunta di 120g. di proteine in polvere pero'!
Noto l aumento di forza perché mi alleno?? guarda che e' da quando avevo 17 anni che mi alleno e ora ne ho 40. non ho iniziato ieri!
se la metti che aumentando le proteine equivale a piu' calorie e quindi piu' forza allora ok! questa risposta e' piu' concreta e ci sta!!
Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio...non ci crederai ma sono contento che non centrano nulla! perché da domani anziché 120g torno ai 30 e le mie tasche riprendono a sorridere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioScusa ma ti alleni come dici tu da 23 anni e ancora non sai a cosa servono le proteine? Questa cosa mi lascia perplesso
Non conosco pugile nel mio ambiente che hanno la bilancia per misurare le noci. Tyson non misurava le noci. Ali' non misurava noci o si prendeva le proteine in polvere o surplus di proteine dalle uova o cibi solidi! NON SERVONO NEL PUGILATOLast edited by andrea76; 05-02-2017, 14:30:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioLe proteine in polvere si utilizzano per un discorso di praticità e per una questione di risparmio... Ogni misurino pieno in confronto a 100gr di bresaola ti costa sui 0,40 cents contro i 2.50/3.00€ di 100gr di bresaola con un netto risparmio e una migliore qualità del prodotto... Ma le proteine in polvere non sono differenti al cibo solido...
Commenta
-
Commenta