If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mai detto il contrario nel senso che sono d' accordo e sono stato sempre d accordo che le proteine in polvere equivalgono alle proteine del cibo solido!
Nel pugilato non ho detto che le proteine non servono! ho detto che non serve un surplus come nel bodybuilding
Se per te sostituire la pasta con le proteine è la stessa cosa hai delle lacune davvero profonde..
Le proteine SERVONO a prescindere dall'attività che uno fa. Vorrei vedere se un pugile serio non conta quello che mangia o non assume più proteine di una persona "normale".
no non assume piu' proteine di una persona normale! vieni in palestra da me con i tuoi barattoli di proteine uova e bilancina e ti faccio fare sparring con chi mangia piu' carbo che proteine o con chi mangia pasta tutti i giorni e vediamo che sai fare. anche con chi si mette a dieta di patate lesse prima di un match. poi quando ti arriva un montante e ti saltano i denti vedi che se un pugile ti dice che mangia molti piu' carbo e poche proteine te lo fai andare bene.
NB i pugili seri li trovi nella mia palestra non ti preoccupare. ti basta il campione italiano? tanto immagino che per te pugili sono seri e menano solo se sono campioni italiani, giusto?? Ovviamente per i denti scherzavo! ci mancherebbe
Strano e secondo me non vero quanto scrivi....Clemente Russo spiegò in un intervista la fatica e la necessità di seguire una dieta adatta ad un pugile / sportivo.
Così come Sacara spiega l'importanza di una dieta nel suo sport.
Ora che si guardi meno il grammo mi pare ovvio...il BB è estetica e per limare il limabile e avere un effetto estetico l' alimentazione deve essere più precisa.
Ma che nel pugilato o altri sport l'alimentazione sia uguale a peppino il meccanico è una bella cazzata.
no non assume piu' proteine di una persona normale! vieni in palestra da me con i tuoi barattoli di proteine uova e bilancina e ti faccio fare sparring con chi mangia piu' carbo che proteine o con chi mangia pasta tutti i giorni e vediamo che sai fare. anche con chi si mette a dieta di patate lesse prima di un match. poi quando ti arriva un montante e ti saltano i denti vedi che se un pugile ti dice che mangia molti piu' carbo e poche proteine te lo fai andare bene.
NB i pugili seri li trovi nella mia palestra non ti preoccupare. ti basta il campione italiano? tanto immagino che per te pugili sono seri e menano solo se sono campioni italiani, giusto?? Ovviamente per i denti scherzavo! ci mancherebbe
Allora perché sei a chiedere consigli in un forum di bodybuilding?
Strano e secondo me non vero quanto scrivi....Clemente Russo spiegò in un intervista la fatica e la necessità di seguire una dieta adatta ad un pugile / sportivo.
Ora che si guardi meno il grammo mi pare ovvio...il BB è estetica e per limare il limabile e avere un effetto estetico l' alimentazione deve essere più precisa.
Ma che nel pugilato o altri sport l'alimentazione sia uguale a peppino il meccanico è una bella cazzata.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ne conosco piu' di uno meglio di Clemente Russo... anche loro campioni italiani. e uno di questi era proprio nel Team Clemente Russo e ora si trova nella mia palestra. veramente ce ne sarebbe anche un altro (piu' forte tecnicamente) nella mia palestra, ma che e' finito in prima pagina sui giornali e che NON lo prendo come esempio perché X VOI non sarebbe un atleta "SERIO" ... non segue la dieta che segue Clemente Russo ma lo pista! Comunque se leggi bene, NON HO DETTO CHE I PUGILI NON SEGUONO MAI UNA DIETA!!! ALCUNI LO FANNO UN MESE PRIMA DI UN MATCH INFATTI HO SCRITTO CHE DIVERSI PRIMA DI UN MATCH PER CALARE PESO SI FANNO LA SETTIMANA PRIMA MANGIANDO PRINCIPALMENTE PATATE (SENZA CONDIMENTO) E NON AUMENTANO IL SURPLUS DI PROTEINE. E' LO STESSO E' COME QUELLO DI UNA PERSONA NORMALE! INFATTI NON INTEGRANO LA DIETA CON FETTINE DI CARNE UOVA E BILANCINO PER MISURARLE! QUESTO DIPENDE MOLTO DAL FISICO CHE HA UN ATLETA! Alcuni per esempio se non seguono una dieta ingrassano! e quindi questi, come Clemente Russo o Vincenzo Cantatore, sono costretti a seguire una alimentazione piu' rigida. almeno 3 mesi prima di un match, questo per non arrivare a ridosso del match con troppi kg in piu' e fare una dieta drastica che lo porta ad essere fiacco il giorno della competizione stessa. anzi, ti posso dire, che e' proprio nei campioni che l alimentazione non e' attenta! per il semplice fatto che sono dotati di piu' tecnica! tradotto... te pistano pure se magnano pane e acqua! ...quanti campioni sulla bilancina invece di mettere una matriciana CHE IN CONFRONTO ERA NIENTE mettevano una cosa che sicuramente era meno salutare di quella di PEPPINO IL MECCANICO.... eppure vincevano! Ma fammi stare zitto va!
Chiedi ai grandi campioni che conosci le quantità di cibo che mangiano, calcolati i macro e scrivili, voglio proprio vedere.
In ogni caso questo è il mi ultimo intervento qui: prima chiedi consigli vista la tua palese ignoranza in materia e poi ti metti un paraocchi, comportamento illogico.
Insomma tu vuoi aver ragione per forza.....fanno una dieta a patate scondite ? Allora che c'è di strano , tu ancora non hai compreso o non vuoi comprendere che sono cose diverse le diete per i bb e altri sport tra loro....questo non significa che sbaglino gli uni o gli altri , hanno obiettivi diversi e strategie alimentari diverse.
E comunque andando su mondoboxe mi pare propio che l'alimentazione non sia poi così lasciata al caso....anche se non al grammo.
Chiedi ai grandi campioni che conosci le quantità di cibo che mangiano, calcolati i macro e scrivili, voglio proprio vedere.
In ogni caso questo è il mi ultimo intervento qui: prima chiedi consigli vista la tua palese ignoranza in materia e poi ti metti un paraocchi, comportamento illogico.
Sono miei amici quindi conosco bene cosa mangiano. sei te che non vuoi capire che ogni sport ha le sue esigenze! tu per essere presentabile a una sfilata devi usare il bilancino, nel pugilato non esiste questo. e ti ripeto che conosco più di un pugile che si allena anche la meta' di quanto si allenano altri e non segue una alimentazione come la "vostra" e eppure sono arrivati dove sono arrivati. Il tuo credere portalo nella mia palestra gia' te l ho detto, ti presenti con bilancino alimentazione regolare e fai sparing con chi mangia pasta tutti i giorni. Ripeto, ogni sport ha le sue esigenze, soprattutto nel pugilato non tutti quelli che sono campioni seguono una alimentazione come pensi tu e si allenano tutti i giorni! Fattene una ragione altrimenti vieni nella mia palestra e ti faccio parlare con chi in questo momento rappresenta il vero pugilato italiano
insomma tu vuoi aver ragione per forza.....fanno una dieta a patate scondite ? Allora che c'è di strano , tu ancora non hai compreso o non vuoi comprendere che sono cose diverse le diete per i bb e altri sport tra loro....
Inviato dal mio lg-d802 utilizzando tapatalk
sono d accordo! Propio perche' le diete dei bb sono diverse e secondo me piu precise e di ottima qualita' che ho chiesto un parere a voi!
ma io sto chiedendo a voi perché in questo momento voglio curare più la definizione e la massa che la tecnica del pugilato. dopo 25 anni posso preferire questo o no? sei te che entri nel mio sport e pensi di sapere come mangiano i pugili. comunque senti e' nato tutto perché non sapevo che per la definizione massa dei muscoli serviva contare anche i grammi... manca solo che mi davate del deficiente! cioe' lo avete fatto ma non lo avete scritto! sinceramente quando nella ns palestra arriva uno che non conosce le arti marziali o non sa tirare i pugni non gli diamo del ignorante o del deficiente. e abbiamo molta pazienza! ti basti pensare che molti dopo un anno di frequentazione ancora non sanno tirare un sinistro. sapete che ve dico? campo lo stesso tranquilli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta