Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prezzo integratori americani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prezzo integratori americani

    come mai gli integratori made in USA hanno costi cosi' elevati ?
    secondo voi vale la pena ?
    sono veramente superiori a quelli europei ?

    #2
    il prezzo elevato dipende dal fatto che sono prodotti "importati" e quindi soggetti a all'aggiunta di tasse doganali, per cio che riguarda la qualità, amio parere,non si puo dare una valutazione generale ....ci sono prodotti ottimi e altri invece piuttosto scadenti, l'importante è saper scegliere, sia in america che in italia.

    Commenta


      #3
      E poi non è detto che gli integratori americani costano sempre di più , prova a confrontare i prezzi delle simply whey della Eas.

      Commenta


        #4
        Con cosa devo confrontare questo prodotto della EAS ?

        Commenta


          #5
          Ancora con questa storia? Sono gli integratori italiani a costare di più! A parte confrontare i prezzi con le Symply della Eas ma tu pensa che per gli integratori americani paghi il viaggio.

          Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            E comunque sugli integratori alimentari ci sono dei ricarichi spaventosi,americani o italiani che siano!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              A parte il fatto che gli americani hanno insegnato agli europei come si fanno gli integratori

              Se comprassimo gli integratori in america o in Uk risparmieremmo molti soldi

              Noi italiani siamo inculati dai dazi doganali!!!

              Tuttavia,trascurando il discorso qualità, in proporzione i prodotti made in italy non costano meno di quelli americani.

              Credo di non aver detto cazzate su questo argomento!!!

              Ciao Law.
              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

              La fortuna sorride agli audaci

              Commenta


                #8
                Originally posted by schumi:
                come mai gli integratori made in USA hanno costi cosi' elevati ?
                secondo voi vale la pena ?
                sono veramente superiori a quelli europei ?
                Ma i valori nutrizionali dichiarati sull'etichetta corrispondono al 100% al contenuto?
                Se non sbaglio, secondo un'analisi da laboratorio, le proteine della EAS corrispondevano (circa al 99%) ai valori dichiarati.
                Ma sugli altri? In particolare per i prodotti italiani?
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  ma cos'è un indagine sui vari prodotti.....secondo me gli americani di diverso da noi anno solo un po d+ esperienza e basta...
                  W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                  ....questa firma ha 35 anni....

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Supersajan:
                    gli americani di diverso da noi anno solo un po d+ esperienza e basta...
                    Giusto, più esperienza, e soprattutto più ricerca a livello scientifico e molta più cultura integrativa.... sono tutti fattori a catena, dove c'è richiesta, c'è reicerca scientifica, c'è vendita, c'è concorrenza, c'è abbassamento dei prezzi....
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Avete tutti ragione...però CAVOLO!....io 1kg di proteine italiane a scambio ionico le pago solo 60.000 lire....insomma direi che un po' risparmio....

                      Cmq, voglio provare anche le americane, per vedere se la differenza di prezzo è davvero proprozionale alla differenza di qualità!

                      Commenta


                        #12
                        LA MASSIMA PUREZZA DI UNA PROTEINA ARRIVA A 98% A PESO SECCO, MA ESSENDO IMPOSSIBILE UNA PROTEINA AL MASSIMO ARRIVA AL 92% QUINDI CHI VENDE PROTEINE AL 100% NO DICE LA VERITA'.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Pedro:
                          Avete tutti ragione...però CAVOLO!....io 1kg di proteine italiane a scambio ionico le pago solo 60.000 lire....insomma direi che un po' risparmio....

                          Cmq, voglio provare anche le americane, per vedere se la differenza di prezzo è davvero proprozionale alla differenza di qualità!
                          pedro risparmia i tuoi dindi, è molto meglio & si cresce lo stesso se tutte le altre cose sono a posto!

                          Te lo dice uno che ha fatto guadagnare tanti soldi ai produttori e venditori di questa roba.

                          Ho letto un articolo di Bill Star dove lui diceva che ai suoi tempi crescevano coon il latte in polvere; PENSA TE!

                          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                          La fortuna sorride agli audaci

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Lawrence:

                            Ho letto un articolo di Bill Star dove lui diceva che ai suoi tempi crescevano coon il latte in polvere; PENSA TE!
                            Risparmiare non è che si può , si deve ! Sicuramente si vive anche a pane ed acqua ma se confronti gli atleti di una volta con quelli odierni ti rendi anche conto che qualche cosa è cambiato !

                            Commenta


                              #15
                              Hai ragione Lawrence (ehi, anch'io abito in provincia di PI!), anch'io credo che si cresca anche senza proteine...a patto però che la dose quotidiana x kg corporeo sia comunque assunta sotto forma di alimenti....il che spesso non è semplice: orari e impegni particolari, problemi a mangiare di continuo (non scordiamoci che 30g di proteine sono di proteine, 3/400g di bistecca sono proteine ecc.....non è sempre facile digerire tutto ogni 3 ore...).

                              Vale la pena spendere nelle proteine nella misura in cui riescono a risolvere questi inconvenienti (è innegabile che farsi un beverone a metà mattinata sia + comodo che cuocersi petto di pollo...soprattutto se sei al lavoro e all'università )

                              Per gli altri integratori in generale non saprei...secondo me funzionano + o - a seconda della soggettività (almeno per quanto riguarda l'esperienza mia personale e dei ragazzi che si allenano con me)....anche qui bisogna vedere la convenienza in termini di rapporto fra costi e ricavi e decidere di conseguenza.......

                              Ma a differenza delle proteine, se creatina e glutammina su di noi funzionano, difficilmente possiamo trovare delle alternative fra gli alimenti.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎