Ciao a tutti, sapreste consigliarmi qualche integratore che mi aiuti nel tenere sotto controllo il cortisolo a causa di una vita abbastanza frenetica che purtroppo al momento non mi da tregua. Se avete anche delle opinioni riguardo alla fosfatildiserina, se funziona e a che dosaggi... oppure ditemi voi. Grazie
Contro lo stress
Collapse
X
-
Contro lo stress puoi fare poco se non limitarne l'esposizione.
Se hai un'alimentazione perfetta puoi provare ad aggiungere qualcosa: oltre a un buon multi vitaminico omega 3, vitamina C, vitamina D3. Ma non aspettati miracoli se per esempio dormi 5h per notte e sei incazzato tutto il giorno.
Evita a qualunque costo stimolanti come caffeina, ginseng, grosse dosi di tè quelli possono solo peggiorare la tolleranza allo stress.Last edited by BJJguy; 28-01-2017, 00:05:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza MessaggioContro lo stress puoi fare poco se non limitarne l'esposizione.
Se hai un'alimentazione perfetta puoi provare ad aggiungere qualcosa: oltre a un buon multi vitaminico omega 3, vitamina C, vitamina D3. Ma non aspettati miracoli se per esempio dormi 5h per notte e sei incazzato tutto il giorno.
Evita a qualunque costo stimolanti come caffeina, ginseng, grosse dosi di tè quelli possono solo peggiorare la tolleranza allo stress.
Commenta
-
-
L'integrazione base la adotto ormai da tempo (multi, omega3, vit d3, vit c) anche alimentazione è ok. Purtroppo tra studio e lavoro sono molto affaticato mentalmente ma evito comunque gli stimolanti per tirarmi su perché mi rendono nervoso più di quanto già sono.
Proverò con ashwagandha, rhodiola e 5htp
Commenta
-
Commenta