Consiglio integratori per allenamenti intensi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BJJguy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2016
    • 227
    • 5
    • 0
    • Send PM

Consiglio integratori per allenamenti intensi

Dopo una pausa lunghissima dallo sport ho appena ripreso da un mese circa a fare Crossfit, mi sto allenando 3 volte a settimana. Gli allenamenti sono massacranti sotto ogni punto di vista.

Ora come integrazione sto prendendo:

- Vitamina D3 al mattino 2.000 IU
    - Animal Flex per le articolazioni a cena.
    - Omega 3
    - Non sto prendendo nessun multi vitaminico appena finisce il Flex (a breve), pensavo di passare all'Orange Triad.

Come alimentazione credo di essere a postissimo: mangio molta frutta/verdura, carne biologica grass fed, pesce pescato e uova, alternando sempre tutto. Meglio di così non credo potrei fare

Secondo voi la pena prendere qualche pre/post workout anche se dopo l'allenamento faccio un pasto solito? Di solito mi alleno prima di pranzo o prima di cena, il tempo di ricompormi ,tornare a casa, lavarmi cucinare passeranno 1-1,5 h, quindi dovrei restare dentro alla finestra anabolica.

In palestra mi hanno detto che si può prendere di tutto e di più, dalla creatina alla beta alanina ma per iniziare mi hanno consigliato il Recovery della Progenex oppure quello della Net, spingendo più per il Progenex, ho visto che contiene proteine del siero del latte e derivati della soia. Li conoscete? Sono validi? C'è di meglio?
  • BJJguy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2016
    • 227
    • 5
    • 0
    • Send PM

Nessuno conosce i prodotti che ho menzionato?

mi consigliate qualche altro pre/post workout o qualche sostanza singola da assumere tipo creatina, b alanina, citrullina/agmatina?

Commenta

• BJJguy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2016
      • 227
      • 5
      • 0
      • Send PM

Nessuno?

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Nulla di ciò che hai citato è necessario quindi puoi benissimo continuare come stai facendo.

Unica cosa l'Orange non sostituisce il Flex, ok che ha delle componenti per le articolazioni ma è pur sempre un multi.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• BJJguy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2016
          • 227
          • 5
          • 0
          • Send PM

Ti ringrazio per la risposta.

Appena finisco il Flex volevo provare qualche altro prodotto per le articolazioni se ne hai altri da consigliarmi validi ti ascolto.

In palestra mi hanno parlato benissimo del progenex recovery che sono in pratica 24 grammi di proteine più fruttosio, da prendere al volo subito dopo il workout. Eventualmente lo posso provare per vedere se vale i soldi spesi. Mi hanno detto che non ti fa sentire rigido e dolorante il giorno dopo (cosa che mi succede).

Stavo pensando invece a un buon pre workout, ho visto che su muscle nutrition ce ne sono una marea. Ne consigli qualcuno?

com'e il white rapids della controlled labs?

Ho visto che contiene un po' di tutto: beta alanina, citrullina, agmatina.

Ne cercavo uno che contenesse poca o zero caffeina dato che sono molto sensibile ad essa.
          Last edited by BJJguy; 30-01-2017, 21:40:22.

Commenta

• -Jack-
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Il Flex è ottimo se ti sei trovato bene con quello continua.

Per quanto riguarda il prodotto da te citato eviterei, il fruttosio post wo non è lo vedo per nulla bene.

Per i pre wo condivido il discorso stim e valuto ottimo il White a cui aggiungo l'Hydro della OL, lo sto usando ora a breve lascerò una recensione primo impatto più che positivo, ma sono entremamente soggettivi quindi devi provare.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• BJJguy
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2016
              • 227
              • 5
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Il Flex è ottimo se ti sei trovato bene con quello continua.

Per quanto riguarda il prodotto da te citato eviterei, il fruttosio post wo non è lo vedo per nulla bene.

Per i pre wo condivido il discorso stim e valuto ottimo il White a cui aggiungo l'Hydro della OL, lo sto usando ora a breve lascerò una recensione primo impatto più che positivo, ma sono entremamente soggettivi quindi devi provare.
              Come mai sei contro al fruttosio post WO?

Cosa intendi che condividi il discorso stimolanti? Sei anche tu sensibile ad essi?

Quindi ora stai usando il white rapids + Hydro Olympus OL insieme?

Dell' Epic II della dedicated che ne pensi?

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Post wo necessitiamo di carbo ad alto ig e il fruttosio non lo è, inoltre salta un passaggio a livello digestivo e, nonostante post wo questa possibilità sia praticamente nulla, è più facile che venga stoccato in grasso.

Per gli stim no, al contrario, semplicemente non mi fanno impazzire preferisco evitarli al limite preferisco usarli quando ne senso la necessità se sono eccessivamente spossato ma non a cicli, cut a parte.

No ora sto usando solo l'Hydro era per darti un altro nome di un pre wo free stim che ritengo ottimo.

L'Epic usai la prima versione e non mi fece impazzire, il 2 ha una buona composizione ma non l'ho mai provato.
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• BJJguy
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2016
                  • 227
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Ne ho appena visto un altro interessante della controlled labs il purple wraath. Anche questo senza stimolanti però non ho capito se va preso prima o dopo. Tu cosa consigliere?

Anche il white pipes sempre controlled labs sembra interessante
                  Last edited by BJJguy; 30-01-2017, 22:50:41.

Commenta

• gendarius
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2014
                    • 3301
                    • 62
                    • 11
                    • Vicenza
                    • Send PM

Il purple wraath prima.

Commenta

• BJJguy
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2016
                      • 227
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Il purple wraath prima.
                      L'hai provato?

Quelli senza stimolanati che farebbero a caso mio sembrano essere:

- Purple wraath
                      - Epic II
                      - White Pipes

Me ne consigli uno in particolare? Oltre a questi come pre workout posso abbinarci anche un post come il recovery Progenex o rischio di fare un t roiaio?

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BJJguy Visualizza Messaggio
                        L'hai provato?

Quelli senza stimolanati che farebbero a caso mio sembrano essere:

- Purple wraath
                        - Epic II
                        - White Pipes

Me ne consigli uno in particolare? Oltre a questi come pre workout posso abbinarci anche un post come il recovery Progenex o rischio di fare un t roiaio?
                        come ti è stato detto lascia perdere progenex...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• DarkSideGT
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2016
                          • 724
                          • 17
                          • 2
                          • Send PM

il white pipes mi ispira, ho sempre voluto provare la citrullina malate

Commenta

• BJJguy
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2016
                            • 227
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            come ti è stato detto lascia perdere progenex...
                            Come mai? Mi sembra che ci sia un certo odio tra il BB e il crossfit

A parte gli scherzi, su internet ne parlano tutti estasiati del recovery. Poi chissà...

Se prendo ad esempio il white pipes ci posso aggiungere un post workout o sono a posto così?

Il white pipes sembra interessante però non contiene nè creatina nè beta alanina...

La creatina e' meglio prenderla prima o dopo in genere? Si prende anche nei giorni off?

Cercando su google ho trovato un altro prodotto che sembra interessante sempre senza stimolanti. Si chiama Nutra Bio Pre Stim free. Contiene un po' tutto.

Commenta

• DarkSideGT
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2016
                              • 724
                              • 17
                              • 2
                              • Send PM

la creatina postwo nei giorni on e prima della colazione negli off

Commenta

Working...
                              X