USP Labs Modern BCAA non disponibile, consigli su altra marca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cicciopanda
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 47
    • 0
    • 1
    • Calabria
    • Send PM

    USP Labs Modern BCAA non disponibile, consigli su altra marca?

    come da titolo...non trovo i modern BCAA disponibili (mi hanno fatto un rimborso..) quali mi consigliate?

    non so se serve ma tenete conto che mi hanno regalato una confezione di GAC 19 e ne prendo 5 cpr post-wo (dato che sono 10.1.1)

    però vorrei qualcosa durante l'allenamento

    grazie!

    p.s. ho letto dei gaspari 6000, ma sono in pillole....magari qualcosa in polvere sarebbe meglio...però se mi dite che sono ottimi...amen...attendo una vostra risposta

    edit: ho letto bene degli instant+ della 4+....confermate siano ok? la differenza con la versione EXTREME? grazie ancora!
    Last edited by cicciopanda; 24-01-2017, 14:58:57.
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

    #2
    Davvero OTTIMO l' xtend della scivation.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta

    • Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da cicciopanda Visualizza Messaggio
      come da titolo...non trovo i modern BCAA disponibili (mi hanno fatto un rimborso..) quali mi consigliate?

      non so se serve ma tenete conto che mi hanno regalato una confezione di GAC 19 e ne prendo 5 cpr post-wo (dato che sono 10.1.1)

      però vorrei qualcosa durante l'allenamento

      grazie!

      p.s. ho letto dei gaspari 6000, ma sono in pillole....magari qualcosa in polvere sarebbe meglio...però se mi dite che sono ottimi...amen...attendo una vostra risposta

      edit: ho letto bene degli instant+ della 4+....confermate siano ok? la differenza con la versione EXTREME? grazie ancora!
      Ottimo prodotto. Gli extreme sono in rapporto 8:1:1. Continuo a preferire un classico 2:1:1. Inoltre, da qualche mese, 4+ ha messo sul mercato Alka, bcaa addizionati di magnesio e potassio in forma citrata.

      Commenta

      Working...
      X